Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Misia ha scritto: | ok nei prossimi giorni posto 4-5 foto insieme così vi fate un'idea + globale...
manna.....ehm....hai ragione la gonna non è esattamente stirata, ma a causa dello scatto precedente si è stropicciata, il lino è delicato! Ma non mi va di correggerla in photoshop, preferisco non toccare le immagini....dà tanto fastidio??? |
....dai su era un modo per sorridere un po....
....sicuro che alle prox ti esprimerai meglio.....
...esci con Bruko????? e' una ragazza particolare!(detta su due piedi)......sara' un bell'aiuto per tirar fuori al meglio i tuoi lavori.... beata te..........
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: |
...esci con Bruko????? e' una ragazza particolare!(detta su due piedi)......sara' un bell'aiuto per tirar fuori al meglio i tuoi lavori.... beata te..........
|
ahahahah "particolare"?  |
|
|
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 1:39 pm Oggetto: |
|
|
figo figo..anche io ho da tempo un bozzetto di una foto da fare con i fari della macchina.. a qusto punto devo muovermi a farla.. senno va a finire che rimango l'ultimo.. [/quote]
....si, gia me lo immagino quello che stai a partorire:
"un incrocio balordo.... luci gialle da nebbia, la nebbia, aria fresca.....
un tir e una macchina che non gli da precedenza.......si fracellano
tra di loro.......la macchina non si riconosce x come e' ridotta, gli occupanti del veicolo irriconoscibili mezzi fori e mezzi drentro...... sta macchina spappolata...gli occupanti che urlano le ultime loro urla.....aiooooo!!! aiooooooo.....miiiiiiiiiiiiiiiiiii che bottooooooooooooooo!!!
che dire del conducente del tir? SFIGATO!!! la corda da traino che lui teneva nell'abitacolo, per un caso sfortuito je se intreccia intorno al collo
e nella collisione che lo spara via dall'abitacolo lo strozza tutto lasciandolo penzoloni lato portiera autista......al culmine de tutto (quel viziaccio suo de sta sempre con la sigaretta accesa in bocca....ndr) gli cade la sigarette nella benzina fuoriuscita dalla macchina che proprio pochi istanti prima aveva fatto il pieno con la benzina BLU AGIP, maledettamente studiata con piu ottani........."
.....ciò indovinato???
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 1:42 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | MANNA ha scritto: |
|
ahahahah "particolare"?  |
....no, sei normale allora.......  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
|
|
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: |
....si, gia me lo immagino quello che stai a partorire:
"un incrocio balordo.... luci gialle da nebbia, la nebbia, aria fresca.....
un tir e una macchina che non gli da precedenza.......si fracellano
tra di loro.......la macchina non si riconosce x come e' ridotta, gli occupanti del veicolo irriconoscibili mezzi fori e mezzi drentro...... sta macchina spappolata...gli occupanti che urlano le ultime loro urla.....aiooooo!!! aiooooooo.....miiiiiiiiiiiiiiiiiii che bottooooooooooooooo!!!
che dire del conducente del tir? SFIGATO!!! la corda da traino che lui teneva nell'abitacolo, per un caso sfortuito je se intreccia intorno al collo
e nella collisione che lo spara via dall'abitacolo lo strozza tutto lasciandolo penzoloni lato portiera autista......al culmine de tutto (quel viziaccio suo de sta sempre con la sigaretta accesa in bocca....ndr) gli cade la sigarette nella benzina fuoriuscita dalla macchina che proprio pochi istanti prima aveva fatto il pieno con la benzina BLU AGIP, maledettamente studiata con piu ottani........."
.....ciò indovinato???
MANNA  |
ehehhe.. quasi.. diciamo che sei il solito esagerto..mi accontentavo di un omicidio scoperto di notte e con le macchine che lo illuminavano e i passanti che guardavano..
oppure direttamente un omicidio dato da un investimento..
ovviamente donne nude in un lago di sangue..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 1:50 pm Oggetto: |
|
|
ehehhe.. quasi.. diciamo che sei il solito esagerto..mi accontentavo di un omicidio scoperto di notte e con le macchine che lo illuminavano e i passanti che guardavano..
oppure direttamente un omicidio dato da un investimento..
ovviamente donne nude in un lago di sangue.. [/quote]
***************************************************************************************
...MAESTRO.......
.... ....rimango in attesa
della tua "OPERA MAGNA"......nel senso che vengo li co 'na pagnotta sotto il braccio a fa la scarpettaaaaaaa!!!!.....
bella Tommy!
|
|
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 1:56 pm Oggetto: |
|
|
se fossi a foco arderei il monno  _________________ Argentique. |
|
|
Misia utente

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 280 Località: Milano
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 10:58 am Oggetto: |
|
|
argentique ha scritto: | se fossi a foco arderei il monno  |
eh? _________________ Poison Girl |
|
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
credo che fosse un gioco di parole tra il sonetto di Cecco Angiolieri (S'io fossi foco, arderei lo mondo, / s'io fossi vento, io 'l tempesterei ecc ecc)... ma era un sonetto? Boh, non mi ricordo.
e il mettere a fuoco (s'io fossi A foco) |
|
|
Misia utente

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 280 Località: Milano
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
al momento parlo solo finlandese....
per i sonetti italiani ne parliamo tra un paio di mesi!  _________________ Poison Girl |
|
|
|