Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Skywise utente

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 129 Località: MILANO _ CAGLIARI
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 10:38 am Oggetto: |
|
|
non so a tratti mi piace poi magari la riguardo e la vedo troppo disturbata....forse sarebbe stata meglio con una maggiore sfocatura dello sfondo
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
questa foto mi ricorda alcune cose fatte da angela m. ferreira (guarda soprattutto un po' indietro, nei lj c'e' sempre roba varia. E questo per me e' un complimentissimo.
Adoro i colori cosi' saturi.
|
|
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 12:42 pm Oggetto: |
|
|
trovo che questa foto sia oltre ad un buon ritratto anche una buona street dà l'idea di sbirciare dalla porta all'interno del negozio. complimenti
_________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Grazie!...
X Skywise...ci sono delle volte che troppi particolari sullo sfondo danneggiano l'immagine...ma ce ne sono altre che la arricchiscono...ed in generale quando succede vuol dire che c'è una certa armonia...in questa immagine penso che lo sfondo non guasti compreso il vetro sulla dx...
X bruko...ho dato una sbirciatina alle foto di angela m. ferreira...alcune sono esaltanti...dei ritratti pieni di colore e di particolari...sono onorato del tuo accostamento...mi sembra una grande fotografa...grazie...
X bside...in effetti è prorio una street...questo ragazzo era affacciato alla porta finestra del barbiere...
|
|
|
|