Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 1:40 pm Oggetto: federica tra le altalene |
|
|
ok ok vi ho rotto con Federica...
ma che ci posso fa? inspira foto
e poi sto via due settimane senza pc. appena torno (cioè oggi) vi posto le mie foto perchè domani riparto per la sardegna ( ma lì farò un reportage )
cmq
la catena in primo piano sfocata può non piacere a qualcuno, lo so
ma x me stava bene. e con il flash l'ho illuminata per bilanciare la foto ( bianco maglia - bianco catena + nero )
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
catena  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 1:48 pm Oggetto: |
|
|
e lo so dott
volevo infatti sapere il vostro parere  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Bella.
Facci vedere il reportage della Sardegna appena torni che io sono in astinenza...ormai é passato quasi un'anno dall'ultima volta.
E' un ottimo periodo per fare delle foto...dopo il 15 Agosto spariscono tutti.
Se vuoi qualche consiglio...non cercare solo dei posti di mare...foto quasi scontate. Ci sono altri posti molto interessanti e originali.
Se hai tempo di girare (la Sardegna é enorme) sulla costa est ci sono degli antichi villaggi minerari. Ingurtosu può essere un idea (ci sono anche delle dune bellissime).
Cagliari città ha anche un suo fascino.
Può essere interessante provare delle foto notturne zona raffinerie (direzione Pula).
Se invece vai al nord Sardegna...la Costa Smeralda é piena di risorse. Prova anche Costa Paradiso. Verso Stintino foto un pò fuori dal normale alla Centrale Eolica (se esiste ancora).
Nell'entroterra puoi avere la fortuna di trovare ancora qualche vecchio/a vestita in abito tradizionale per degli ottimi street. _________________ Argentique. |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 1:54 pm Oggetto: |
|
|
io la preferisco così  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Ultima modifica effettuata da Francesco Catalano il Gio 18 Mgg, 2006 9:10 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 1:55 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
|