photo4u.it

Ufficiali

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2005 8:46 pm    Oggetto: Ufficiali Rispondi con citazione

Scattata la scorsa estate ad un raduno di mezzi militari d'epoca.

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=37657
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
n0m4D
utente

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2005 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora...secondo me se non ci fosse stato il soggetto in primo piano che mangia la mela, sarebbe stato un ottimo scatto!
Comunque bella!
La persona in secondo piano sembra Dustin Offman (se si scrive cosi'...) Mandrillo

ArgoviaCalibro9
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2005 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

n0m4D ha scritto:
Allora...secondo me se non ci fosse stato il soggetto in primo piano che mangia la mela, sarebbe stato un ottimo scatto!
Comunque bella!
La persona in secondo piano sembra Dustin Offman (se si scrive cosi'...) Mandrillo

Per me il tipo con la mela è essenziale perché stride con l'ambientazione e i vecchi veicoli militari. Vedi anche la bottiglietta di acqua minerale, stavo pensando di farne una versione lasciando a colori la bottiglietta Smile

E' vero, Dustin! Da quando ho rivisto la foto la prima volta dopo averla scattata, anch'io ho avuto questa sensazione Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Ago, 2005 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il tipo a livello compositivo ci sta benissimo solo che salta molto all'ochio perchè è l'unico elemento molto chiaro rispetto ad una scena abastanza buia Wink IMHO
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
argentique
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Ago, 2005 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ci fosse stato solo la persona di spalle avrei detto che era Hitler che ispezionava le truppe Un applauso
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
ArgoviaCalibro9
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 12 Ago, 2005 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dottmistero ha scritto:
il tipo a livello compositivo ci sta benissimo solo che salta molto all'ochio perchè è l'unico elemento molto chiaro rispetto ad una scena abastanza buia Wink IMHO

Sono d'accordo con te. Il problema ho già cercato di minimizzarlo quando ho fatto la conversione a b/n, ma purtroppo la sua uniforme color kakhi è infinitamente più chiara di quella del suo socio, dei camion e del prato che sono tutti +/- verde scuro Mmmmm

Forse potrei lasciarla a colori, però temo che coi colori vengano troppo in evidenza le persone sullo sfondo (turisti sandalo-calzinati) che c'entrano come i cavoli a merenda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: