| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
n0m4D utente

Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 178 Località: Crema
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Allora...secondo me se non ci fosse stato il soggetto in primo piano che mangia la mela, sarebbe stato un ottimo scatto!
Comunque bella!
La persona in secondo piano sembra Dustin Offman (se si scrive cosi'...)  _________________ Canon EOS 40D: 17-40 f4L|50 f1.4 USM||| 70-200 f4L| Sigma 80-400 OS DG| Olympus E-P1 |
|
|

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 8:57 pm Oggetto: |
|
|
| n0m4D ha scritto: | Allora...secondo me se non ci fosse stato il soggetto in primo piano che mangia la mela, sarebbe stato un ottimo scatto!
Comunque bella!
La persona in secondo piano sembra Dustin Offman (se si scrive cosi'...)  |
Per me il tipo con la mela è essenziale perché stride con l'ambientazione e i vecchi veicoli militari. Vedi anche la bottiglietta di acqua minerale, stavo pensando di farne una versione lasciando a colori la bottiglietta
E' vero, Dustin! Da quando ho rivisto la foto la prima volta dopo averla scattata, anch'io ho avuto questa sensazione  |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 9:46 am Oggetto: |
|
|
il tipo a livello compositivo ci sta benissimo solo che salta molto all'ochio perchè è l'unico elemento molto chiaro rispetto ad una scena abastanza buia IMHO _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 10:08 am Oggetto: |
|
|
Se ci fosse stato solo la persona di spalle avrei detto che era Hitler che ispezionava le truppe  _________________ Argentique. |
|
|

|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 10:28 am Oggetto: |
|
|
| Dottmistero ha scritto: | il tipo a livello compositivo ci sta benissimo solo che salta molto all'ochio perchè è l'unico elemento molto chiaro rispetto ad una scena abastanza buia IMHO |
Sono d'accordo con te. Il problema ho già cercato di minimizzarlo quando ho fatto la conversione a b/n, ma purtroppo la sua uniforme color kakhi è infinitamente più chiara di quella del suo socio, dei camion e del prato che sono tutti +/- verde scuro
Forse potrei lasciarla a colori, però temo che coi colori vengano troppo in evidenza le persone sullo sfondo (turisti sandalo-calzinati) che c'entrano come i cavoli a merenda. |
|
|
|