| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
soraya utente

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 355 Località: messina-hannover
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Non male, un bel b/n con un bel contrasto. Il cagnetto è molto simpatico
Ma dove sei in crucconia? E' un'area molto ampia che va dal passo del San Gottardo fino al Capo Nord
Io non ho mai notato fastidio tra la gente se scatto una foto, c'è da dire però che in genere vado a fare foto per strada a Zurigo, dove ci sono molti turisti da tutto il mondo quindi è normale che ci sia gente che scatta foto a destra e manca.
|
|
|
matteoduellante nuovo utente

Iscritto: 02 Ago 2005 Messaggi: 43 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
molto bella complimenti. la ragazza bionda ti stava guardando in effetti... fastidiosa la gente che ti squadra appena tiri fuori la macchina... anche qui a trieste accade spesso. se si accorgono di essere nel quadro finisce che sorridono pure!
|
|
|
PaperoDigitale utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 1092 Località: Milano
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 10:58 pm Oggetto: |
|
|
| bellissima
|
|
|
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 11:32 pm Oggetto: |
|
|
| matteoduellante ha scritto: | molto bella complimenti. la ragazza bionda ti stava guardando in effetti... fastidiosa la gente che ti squadra appena tiri fuori la macchina... anche qui a trieste accade spesso. se si accorgono di essere nel quadro finisce che sorridono pure!  |
Vero!
La foto mi piace molto, la mano mossa verso il cucciolo aumenta il senso di inquietudine...
brava!
_________________ Luca - KM5D |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 12:07 am Oggetto: |
|
|
A me pare molto riuscita e perfetta in "street"
fatta d' istinto e quindi con poca cura degli eventuali elementi di disturbo,ma di bel contenuto, la bestiola bianca spicca molto bene al cntro e il braccio mosso è al limite del disturbo senza dare poi troppa noia
la foto è molto leggibile e si corre con lo sguardo a cercarne gli elementi tra cui la ragazza bionda non è poi di secondo piano
niente male
_________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
soraya utente

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 355 Località: messina-hannover
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille, non credevo potesse piacere.....anche xché come ho giá detto sopra, non é che abbia fatto molta esperienza in questo campo
x Argovia, vivo al nord della crucconia e precisamente in un paesino vicino Hannover e ieri sera x la prima volta ho acceso i termosifoni
in svizzera invece com'é? freddo anche lí?
_________________ canon EOS 30D
www.sorayaphoto.de
Ciao |
|
|
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Non è proprio freddo, ma comunque anche qui di notte i termosifoni si accendono al minimo
|
|
|
|