| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Lun 08 Ago, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace... forse è la + bella a mio avviso... sarà che mi piace tantissimo la fontana... ottima foto
|
Derby non più registrato
|
Inviato: Lun 08 Ago, 2005 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Eh si, sarà la fontana...
Scherzo, grazie mille per tutti i tuoi commenti e complimenti!
|
|
|
Puleggia utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 736 Località: Roma
|
Inviato: Lun 08 Ago, 2005 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Mi pare di notare che le foto che hai appena postato sono tutte legate da un comun denominatore... (quasi fosse un reportage?) un monumento romano famoso e presenza umana, non la solita (1,2,3... CIS) ma qualcosa di involontario (da parte loro, ma "volontario" da parte tua), qualcosa di molto spontaneo e bello, tutto arricchito da punti di ripresa un po' particolari e focali più o meno corte (per quanto ne capisco io), come se la presenza contestualizzasse il monumento e non il contrario (questa la mia impressione) (di solito si fotografa perché c'è gente interessata: documentano la gente interessata).
Questa è quella che mi piace di più, quella dell'abbraccio (ah, così lo chiami tu? ) è quella che mi piace di meno.
Inconfondibile, ormai, anche il tuo bn.
Da principiante questo è quello che vedo
_________________ Lo chiameremo Andrea - Minolta X300 + Canon Powershot A75 + Canon EOS 300D |
|
|
Derby non più registrato
|
Inviato: Lun 08 Ago, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
| Puleggia ha scritto: | Mi pare di notare che le foto che hai appena postato sono tutte legate da un comun denominatore... (quasi fosse un reportage?) un monumento romano famoso e presenza umana, non la solita (1,2,3... CIS) ma qualcosa di involontario (da parte loro, ma "volontario" da parte tua), qualcosa di molto spontaneo e bello, tutto arricchito da punti di ripresa un po' particolari e focali più o meno corte (per quanto ne capisco io), come se la presenza contestualizzasse il monumento e non il contrario (questa la mia impressione) (di solito si fotografa perché c'è gente interessata: documentano la gente interessata).
|
Direi che hai capito tutto molto bene
E sono contento che l'intenzione sia arrivata! Non l'ho postate in reportage perchè ne ho fatte moltissime, e prima di creare un vero e proprio "racconto fotografico" (che comunque vorrei completare quando rientro dalle vacanze) mi faceva piacere avere un parere sulle singole foto.
In effetti sono state tutte scattate con il 18 (digitale, quindi un 25 reale circa, credo).
Grazie mille per il tuo commento
|
|
|
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 08 Ago, 2005 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Davvero ottima interpretazione della "solita" fontana.
Bello il taglio ed il soggetto intento a fare chissà cosa.
_________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
|