|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2004 2:05 pm Oggetto: Tentativo di street storico/politica |
|
|
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=4549
girando per Milano alla ricerca dei luoghi della Resistenza mi sono imbattuto in questa lapide con questo accostamento...
aspetto critiche, demolizioni, eccetera. grazie! _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
taurus utente

Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 294 Località: Fotopoli (prov. MI)
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2004 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra leggermente mosso/sfocato e pendente a destra....
Personalmente non amo gli scatti a tema sociopolitico. _________________ CANON EOS 40D + SIGMA 10-20, 17-70, 70-300 |
|
|
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Lun 10 Mgg, 2004 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Quel tratto di strada e' in leggera discesa, se fai caso la lapide sembra pendere da un lato mentre la strada dall'altro... raddrizzare la foto e' un po' un problema!
Per lo sfocato: sto facendo delle prove con lo scanner nuovo (finalmente per negativi), ho applicato un po' di Unsharp Mask ma forse non bastava...
grazie x il commento. _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|