| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 12 Lug, 2005 6:43 pm Oggetto: |
|
|
mi piace ma avrei curato un po il taglio includendo i due cestini per intero
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|

|
Inviato: Mar 12 Lug, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
la pdc secondo me in questo caso ci sta tutta ......
carinissimo l'abbinamento cromatico "cestino rosso borsa - cestino scuro vestiti ragazzo"
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
letturo utente attivo
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 10:38 am Oggetto: |
|
|
| Dottmistero ha scritto: | mi piace ma avrei curato un po il taglio includendo i due cestini per intero  |
Beh, tagliare quello scuro è stato l'unico ritocco fatto perché poco più avanti c'era un 'intruso' che mi era entrato nell'inquadratura..
Avrei potuto aspettare ma la ragazza mi avrebbe sicuramente notato perché ero davvero a 2mt! Grazie per il commento!
|
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
|
|
Puleggia utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 736 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 11:27 am Oggetto: |
|
|
Ottimo colpo d'occhio, bravo!
(non volermene, ma sul taglio sono d'accordo con Victor, o tutto o niente, e la diagonale ci guadagna)
Ciao!
_________________ Lo chiameremo Andrea - Minolta X300 + Canon Powershot A75 + Canon EOS 300D |
|
|
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 12:23 pm Oggetto: |
|
|
trovo che si noti poco la simmetria delle posture... io avrei fatto un primo piano a lei
_________________ www.stefanomanca.com |
|
|
letturo utente attivo
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 1:05 pm Oggetto: |
|
|
| victor53 ha scritto: | in questo caso la PDC ci sta tutta unica cosa che avrei fatto, a mio gusto, eliminare i cestini dando un taglio quadrato, se non ti dispiace......!!!  |
Nulla da dire.. riguardando la foto 'a bocce ferme' preferisco anch'io l'inquadratura quadrata! Come giustamente dice Puleggia, anche la diagonale ci guadagna
| pixelcube ha scritto: | io avrei fatto un primo piano a lei |
La ragazza era molto carina, ci poteva stare sicuramente! Però non da quella posizione e soprattutto non col 18-55 di serie! Non 'apre' più di f/5.6 ed è davvero una ciofeca sia per la sfocatura sia per l'incisione, è la combinazione con cui da il peggio di sé. E poi ancora mi sento troppo 'invadente' a cercare un primo piano con una focale corta (un mio limite), 1000 volte meglio con un 135mm!
Ad ogni modo quel giorno c'era una concorrenza davvero spietata (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=36663) e infinite altre non da meno
|
|
|

|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
in efetti con il taglio quadrato si evidenzia la diagonale che mi era sfugguta completamente
|
|
|