| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Dom 02 Mgg, 2004 9:09 pm Oggetto: |
|
|
mi hai fatto venir voglia di birra
|
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 02 Mgg, 2004 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Un' immagine particolare, mi piace, bravo
ciao
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 02 Mgg, 2004 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Che non ci sia la presenza di ordine .... questo non è in discussione!
Ma l'idea di "disordine", secondo me, non è resa in maniera forte!
Innanzi tutto, c'è il boccale di birra che, pur costituendo un soggetto, sembra rubare quasi completamente la scena al macro caos della tua scrivania.
Sarebbe stata un idea più carina non consentire all'occhio di trovare un soggetto, ma di farlo perdere tra la miriade di oggetti che costituiscono lo scompiglio.
Poi, il disordine dovrebbe essere contestualizzato magari da una presenza umana, che renderebbe affascinante il disordine, conferendogli una ragion d'essere (il disordine in se non ha nulla d’interessante, ma acquista charme se appartiene a qualcuno o a qualcosa).
Infine l'immagine non riesce a sostenere il riferimento metaforico che dai ... "Forse il disordine di un angolo del mio cervello" ...
Questo è solo una mia considerazione e non è detto che sia valida ...
ciao
p.s. L'idea di rappresentare il disordine è molto interessante ... è uno spunto che terrò in considerazione ...
_________________ I miei Scatti! |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 03 Mgg, 2004 9:28 am Oggetto: |
|
|
Per essere disordine mi sembra un po' troppo ordinato: matite, sigarette, fiammiferi sono perfettamente allineati tra loro ed allineati al quaderrno che e' allineato al portaoggetti che e' allineato al contenutore di dia ....
E' molto affollato questo si, ma tutto sommato il disordine non si percepisce, almeno dall'angolo inquadrato
Mi piace l'illuminazione da dietro che evidenzia la trasparenza del bicchiere ed il colore della birra
Ciao
Max
|
zuper utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 737
|
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Lun 03 Mgg, 2004 10:34 am Oggetto: |
|
|
| jlh ha scritto: | Per essere disordine mi sembra un po' troppo ordinato: matite, sigarette, fiammiferi sono perfettamente allineati tra loro ed allineati al quaderrno che e' allineato al portaoggetti che e' allineato al contenutore di dia ....
E' molto affollato questo si, ma tutto sommato il disordine non si percepisce, almeno dall'angolo inquadrato
Mi piace l'illuminazione da dietro che evidenzia la trasparenza del bicchiere ed il colore della birra
Ciao
Max |
Questa la faccio leggere a mia moglie
Grazie per gli apprezzamenti.
ciao
Angelo
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 03 Mgg, 2004 12:52 pm Oggetto: |
|
|
| ventura ha scritto: | | jlh ha scritto: | Per essere disordine mi sembra un po' troppo ordinato: matite, sigarette, fiammiferi sono perfettamente allineati tra loro ed allineati al quaderrno che e' allineato al portaoggetti che e' allineato al contenutore di dia ....
Ciao
Max |
Questa la faccio leggere a mia moglie
Grazie per gli apprezzamenti.
ciao
Angelo |
ah ah ah fosse per loro le scrivanie dovrebbero essere dei piani assolutamente, vuoi anzi con qualche soprammobile per abbellire ma nient'altro ....
|
|