| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 10:03 am Oggetto: |
|
|
Fa ridere
Unica cosa...sembra troppo contrastata _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
taurus utente

Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 294 Località: Fotopoli (prov. MI)
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Troppi tagli sulla destra e eccessivo il contrasto, il bn non aggiunge nulla alla scena. _________________ CANON EOS 40D + SIGMA 10-20, 17-70, 70-300 |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 2:39 pm Oggetto: |
|
|
troppo scura per i miei gusti e poi a colori si capiva che macchina era ... dalle gomme direi ferrari  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
PietroF utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Per il troppo contrasto, Silvershadow hai ragione...purtroppo non ho avuto molto tempo per regolarla al meglio, vedrò di farlo in seguito....
Probabilmente il b/n non aggiunge niente, ma se leggeste le descrizioni capireste che è uno scatto analogico...capirete che è difficile cambiare rullino in corsa, no? ...soprattutto in street..
grazie a tutti dei commenti/critiche!  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 4:02 pm Oggetto: |
|
|
ops deformazione da digitalisti  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 4:03 pm Oggetto: |
|
|
però che cavolo non vai in giro con il doppio corpo !!!!!???????
aiaiaiaiaiiiii no Alpitour  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
PietroF utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 4:07 pm Oggetto: |
|
|
| Dottmistero ha scritto: | però che cavolo non vai in giro con il doppio corpo !!!!!???????
aiaiaiaiaiiiii no Alpitour  |
E già tanto se ne ho uno (e per di più nulla di che!)
Cmq tu ti lamenti che ti chiedono pdc troppo spinte per la tua macchina, che dovrei fare io se in uno scatto di street analogico mi chiedono la foto a colori (mentre ho montanto un rullino BN)?  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
PietroF utente attivo

|
|
|

|
Inviato: Mer 22 Giu, 2005 4:30 pm Oggetto: |
|
|
mettilo in firma e io non mi lamento del b/n ..... mi raccomanda specifica che usi un solo corpo (oltre il tuo e quello di eventuali soggetti umani o animali )
PS non mi uccidere ma preferisco la prima (a dimostrazione di quanto dicevo a Gerarcone ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
|