|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 6:00 pm Oggetto: Predichetta |
|
|
Una foto che risale all'anno scorso...ai tempi della Minolta A1, in grecia.
Buffo l'ottenimento della foto...con la mia ragazza posizionata in modo da sembrare lei il soggetto del mio scatto per evitare problemi..
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=33201
Lo so...il piede tagliato non ci voleva...ma di street si tratta  _________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 9:57 am Oggetto: |
|
|
| Non mi fa impazzireSwiss, il soggetto maschile ha lo sguardo basso, non si vedono gli occhi, la donna è di spalle e non gli si vede il viso, manca quindi a io avviso qualcosa che attiri li sguardo, manca un centro e così a mio avviso la foto non suscita interesse. |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 11:36 am Oggetto: |
|
|
| sdomenico ha scritto: | | Non mi fa impazzireSwiss, il soggetto maschile ha lo sguardo basso, non si vedono gli occhi, la donna è di spalle e non gli si vede il viso, manca quindi a io avviso qualcosa che attiri li sguardo, manca un centro e così a mio avviso la foto non suscita interesse. |
Proprio per questo trasmette bene quello che diceva Swiss, lo sguardo basso dell'uomo, e le braccia incrociate della donna, mi piace, non male  |
|
|
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2005 4:53 pm Oggetto: |
|
|
| Corto ha scritto: | | sdomenico ha scritto: | | Non mi fa impazzireSwiss, il soggetto maschile ha lo sguardo basso, non si vedono gli occhi, la donna è di spalle e non gli si vede il viso, manca quindi a io avviso qualcosa che attiri li sguardo, manca un centro e così a mio avviso la foto non suscita interesse. |
Proprio per questo trasmette bene quello che diceva Swiss, lo sguardo basso dell'uomo, e le braccia incrociate della donna, mi piace, non male  |
L'idea era questa...ormai non potevo riprendere entrambi frontalmente...le braccia della donna e il capo chino dell'uomo pensavo trasmettessero il messaggio. _________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|