| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 7:24 am Oggetto: |
|
|
Ti dico che mi piace, però in modo incompleto, a guardarla mi sembra che manchi qualcosa, non so con precisione, forse la schiena tagliata, forse il fatto che tre quarti dello scatto sono rappresentati dalla schiena oltretutto di colore nero, mi sembra un'opera incompiuta.
Mi viene spontaneo un "peccato" perché avevi colto un bell'attimo, vedi che a stare nascosti tutto il giorno nei cespugli dei giardinetti qualcosa di buono esce???  |
|
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 7:33 am Oggetto: |
|
|
piace anche a me, molto. Ma hai fatto altri scatti? possibile che tu abia fatto solo questo??
Ti dico ciò perchè mi piacerebbe vedere la foto da un'altra inquadratura per valutarla meglio...
comunque a me piace (alla Proietti.... ) _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 9:07 am Oggetto: |
|
|
| sdomenico ha scritto: | | Ti dico che mi piace, però in modo incompleto, a guardarla mi sembra che manchi qualcosa, non so con precisione, forse la schiena tagliata, forse il fatto che tre quarti dello scatto sono rappresentati dalla schiena oltretutto di colore nero, mi sembra un'opera incompiuta. |
concordo... inoltre i volti seminascosti mi lasciano un po' perplesso e poi... manca la strada (questa proprio non si vede)
pero' e' un discorso sicuramente da approfondire!
occhio a non farti scambiare per un voyeur  _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 10:27 am Oggetto: |
|
|
Che bella.
Peccato per il taglio ma è stupenda _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 6:46 am Oggetto: |
|
|
| sdomenico ha scritto: | Ti dico che mi piace, però in modo incompleto, a guardarla mi sembra che manchi qualcosa, non so con precisione, forse la schiena tagliata, forse il fatto che tre quarti dello scatto sono rappresentati dalla schiena oltretutto di colore nero, mi sembra un'opera incompiuta.
Mi viene spontaneo un "peccato" perché avevi colto un bell'attimo, vedi che a stare nascosti tutto il giorno nei cespugli dei giardinetti qualcosa di buono esce???  |
Visto che non c'erano i cespugli infatti era molto difficile non farsi beccare...come sapete appena punti la macchina fotografica la gente si gira
Ho anche un'altra versione che posto tra un attimo, ma mi piaceva il fatto che non si vedono bene i volti ma che fosse solo accennato il gesto. _________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
|
|