|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stilllife utente

Iscritto: 20 Mar 2004 Messaggi: 371 Località: milano
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 6:49 pm Oggetto: Proviamo anche qui.... |
|
|
Mah, io provo a proporre queste mie cose. Di problemi non si può dire che non ne abbiano, però mi paiono interessanti almeno i soggetti. Di là (altre sezioni del fornum) le immagini vagamente mosse o poco nitide vanno al macello... di qua? Ciaociao.
1
2
3 _________________ StillLife |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Piu' che mosse mi sembrano afflitte da una grana non indifferente..le II non si visualizza..la 1 e la 3 sinceramente non mi dicono molto ..forse dipende dalla composizione o forse dal soggetto..ma forse si potevano rendere in maniera migliore.. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2004 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella la prima sia per quel che riguarda l'inquadratura ... taglio, che il colore che domina e che costituisce il vero e proprio soggetto di questa foto.
La terza è interessante nel soggetto e nello sfondo, ma non mi fa impazzire la realizzazione ... dico questo per una semplice questione di gusti; io infatti, l'avrei sottoesposta in modo da eliminare i dettagli, creando una sorta di sagoma slavata ...
Certo è più facile dire che fare ... chi sà qual'era la situazione dell'illuminazione?
Ciao e complimenti ... aaaah! la due non mi si è aperta ...! _________________ I miei Scatti! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|