| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
^Shark^ utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 435 Località: Crotone
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
|
|
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Veramente bella purtroppo l ascansione fa perdere qualità.......
_________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
^Shark^ utente

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 10:53 pm Oggetto: |
|
|
grazie dei commenti.
Dite che farei bene a scurire leggeremente il cielo?
saluti
_________________ Le mie foto |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 11:00 pm Oggetto: |
|
|
| devilkawa ha scritto: | | Veramente bella purtroppo l ascansione fa perdere qualità....... |
L'Ascansione? Devillll Me fai morì...
Per rispondere alla domanda dell'autore, direi che invece dovresti scurire ancor più la sagoma nera, non il cielo.
Il profilo dell'uomo, impegnato in non so quale lavoro, è interessante, racconta una attività. Piuttosto, se devo farti un appunto, è che a mio gusto personale se fai foto di una sagoma che vuoi produrre sottoesposta, il fondo dovrebbe essere più uniforme, e qui invece la sagoma nera cade proprio sul moletto che si vede lontano. Solo sul mare, sarebbe stato meglio.
IMHO, naturalmente
|
|
|
^Shark^ utente

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 11:07 pm Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: | | devilkawa ha scritto: | | Veramente bella purtroppo l ascansione fa perdere qualità....... |
L'Ascansione? Devillll Me fai morì...
Per rispondere alla domanda dell'autore, direi che invece dovresti scurire ancor più la sagoma nera, non il cielo.
Il profilo dell'uomo, impegnato in non so quale lavoro, è interessante, racconta una attività. Piuttosto, se devo farti un appunto, è che a mio gusto personale se fai foto di una sagoma che vuoi produrre sottoesposta, il fondo dovrebbe essere più uniforme, e qui invece la sagoma nera cade proprio sul moletto che si vede lontano. Solo sul mare, sarebbe stato meglio.
IMHO, naturalmente  |
Ok grazie mille del consiglio
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Scatto molto gradevole ma condivido in pieno l'osservazione di Fabio sulla sovrapposizione della silhoutte con il molo in lontananza.
Spesso non si ha tempo per curare l'inquadratura ... altre volte però qualche secondo lo abbiamo a nostra disposizione, e allora va sfruttato!
Molto gradevoli i colori che aggiungono un atmosfera molto fresca alla scena!
Ciao
_________________ I miei Scatti! |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 7:09 am Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: |
IMHO, naturalmente  |
concordo e in effetti la prima impressione su questo scatto è stato di ingiustificato utilizzo della sagoma scura e tu hai giustamente dato la motivazione tecnica della mia percezione .........
in realtà IMHO avrei evitato completamnete il controluce esponendo correttamente sul tizio che sembra interessante e avrei stretto magiomente l'inquadratura su di lui
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 7:18 am Oggetto: |
|
|
Questo scatto non mi dice niente e non per l'ombra o l'orizzonte, manca di emozione...questione di gusti
|
|
|
^Shark^ utente

|
Inviato: Ven 10 Giu, 2005 9:25 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti