Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FrancescaDotta utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 908
|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2005 11:29 am Oggetto: 06_07_06 |
|
|
Click sull'immagine per ingrandirla
Continuano i deliri notturni in bagno  _________________ "E' una bella prigione , il mondo"
Shakespeare |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
vista la mole di commenti credo che ti hanno voluto dire:
"ma porca paletta ti decidi ad uscire dal bagno e andare a fare foto in giro ............ visto che avremmo anche una cosina da fare ?"
ciaooooooo !!!! _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
FrancescaDotta utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 908
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | vista la mole di commenti credo che ti hanno voluto dire:
"ma porca paletta ti decidi ad uscire dal bagno e andare a fare foto in giro ............ visto che avremmo anche una cosina da fare ?"
ciaooooooo !!!! |
beh grazie!
sempre gentile tu
La colpa per questa mia nuova fissa sulle "macro" è del mio mentore...all'inizio mi ha obbligata a imparare a fare foto di dettagli...ed ora non riesco a smettere!
cmq mi sa che questa non vi piace proprio..
ma non può avere ragione il DottMistero  _________________ "E' una bella prigione , il mondo"
Shakespeare |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 5:28 pm Oggetto: |
|
|
shhhhhh non farti sentire da chi fa foto macro altrimenti iniziano una polemica sulla definizione di macro di rapporto 1:1 e così via
ehhhmmm !!! si effettivamente queste pesudo-macro all'incirca close-up ci hanno stancato
 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
|