|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Dom 03 Apr, 2005 1:37 pm Oggetto: Inizio io.... |
|
|
...so che eravamo in tantissimi ieri, soprattutto noi romani. So di Derby, ora so di Neogia e so che tutti siamo andati principalmente per rendere omaggio ad un grande uomo, ad un semplice prete perchè è così che si è presentato sempre a tutti noi..
Eravamo lì con la nostra macchina fotografica, io sicuramente il meno esperto di tutti, il più imbranato a fare foto tra la folla, ma emozionato e triste perchè questo Papa mi ha sempre ricordato una persona a me cara. Vedevo in lui il volto di mio padre che mi ha lasciato un anno fa.
Così come ha scritto prima Neogia, la piazza era piena di giovani neanche fosse stato un concerto. Io posto questa mia semplice foto attendendo con ansia le vostre. Sono sicuro che saranno bellissime. Le conserverò gelosamente per farle vedere ai miei figli, quando li avrò.
Ancora ciao Karol!
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
81.83 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 216 volta(e) |

|
_________________ Francesco # Nikon D200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 14 Apr, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Un bel momento: l'atmosfera un po' triste ma positiva si sente, le espressioni parlano
Non ho visto le altre (e' un periodo un po' impegnativo al lavoro... e siete molto prolifici... per fortuna ) ma questa mi piace
Ciao
Max
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Gio 14 Apr, 2005 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Max! Effettivamente quel sabato pomeriggio i volti delle persone parlavano da soli..
_________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|