| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 6:06 pm Oggetto: Piccoli Passi ... |
|
|
Non sarà una foto al livello di Victor53, ma ciò provato ...
A voi!
Click sull'immagine per ingrandirla
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 9:43 pm Oggetto: |
|
|
| mi piacciono la prospettiva, i colori e la situazione molto simpatica; peccato per la sovrapposizione dei tre personaggi che riduce sensibilmente la tridimensionalità della foto. |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Giuliano  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 10:05 am Oggetto: |
|
|
| giuliano ha scritto: | | mi piacciono la prospettiva, i colori e la situazione molto simpatica; peccato per la sovrapposizione dei tre personaggi che riduce sensibilmente la tridimensionalità della foto. |
forse la bimba sfocata ci sta anche bene da l'idea dell'avvicinamento ma quello che guasta parecchio è il tizio anziano
bellissima la scritta sul gilet _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Dott
... per l'anziano non posso farci nulla, stava controllando i nipotini e Me , non potevo dirgli di spostarsi
|
veleno utente

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 191 Località: pisa
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 4:54 pm Oggetto: |
|
|
ganza !!! l'unica cosa mi disturba un pò la seconda bambina... se non erano sovrapposti forse era molto meglio !  _________________ cerco di imparare ! aiutatemi !
galleria personale
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1685 |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 4:58 pm Oggetto: |
|
|
| veleno ha scritto: | ganza !!! l'unica cosa mi disturba un pò la seconda bambina... se non erano sovrapposti forse era molto meglio !  |
La seconda? Di Bambine ce n'è una sola ... quello con il gillet rosso (futuro pilota) è un Lui
Riguardando la foto ... e pensando al titolo, mi viene da pensare, ok è piccolo ... il futuro pilota forse lo diventerà, e se la bimba diventasse la moglie?
Il titolo porta anche alla persona anziana, nel senso che piano piano, il bambino diventerà anziano.
Grazie anche a Te del commento  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 4:59 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la citazione ti devo un caffè!!! Riguardo la foto, mi piace molto e secondo me il tizio appoggiato al muro fa da contraposizione ai due piccoli, unica cosa se l'altro bambino che viene in avanti fosse stato un po' piu' spostato verso sx sarebbe stata perfetta!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 5:04 pm Oggetto: |
|
|
| victor53 ha scritto: | grazie per la citazione ti devo un caffè!!! Riguardo la foto, mi piace molto e secondo me il tizio appoggiato al muro fa da contraposizione ai due piccoli, unica cosa se l'altro bambino che viene in avanti fosse stato un po' piu' spostato verso sx sarebbe stata perfetta!  |
Di nulla Victor, ormai le tue le guardo e dico;ma come cax trova ste situazioni?
Mi sembra che questa sia la 2 street che faccio, la prima l'avevo fatta l'anno scorso ... mi accontento di come mi è venuta.
Per i commenti alle tue foto ... dicono tutti gli altri, io arrivo sempre lungo
|
Lupo utente

Iscritto: 11 Feb 2005 Messaggi: 250
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2005 9:40 pm Oggetto: |
|
|
vorrei farvi notare anche la scritta sulla giacchetta...sembra un piccolo campione che si incammina sulla sua strada  _________________ Dal 6/10 Olympus e500 Rulez + 14/55 + 45/150; sempre accompagnata dalla fedele Minolta z3 |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2005 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Lupo! _________________
1DMk2n in vendita .... |
|