Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, secondo me il lume, non essendo un soggetto super artistico ha bisogno di essere un attimo valorizzato: un bello sfondo che stacchi un attimo, (il vetro in alto si impasta un pò con il muro), un inquadratura magari un pò particolare che lo riprende in forma integrale, magari sopra un bel tavolo in legno...vabbè mi fermo perchè sto esagerando! Se puoi riprovaci!
|
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
nicoX ha scritto: | Ciao, secondo me il lume, non essendo un soggetto super artistico ha bisogno di essere un attimo valorizzato: un bello sfondo che stacchi un attimo, (il vetro in alto si impasta un pò con il muro) |
Su questo sono d'accordo anch'io...
Capisco che quest'immagine l'hai realizzata in casa nel posto dove il lume viene lasciato di solito....però avresti potuto spostare l'oggetto su uno sfondo scuro, nero, ed utilizzare un'illuminazione con un po più d'atmosfera.... avresti sicuramente ottenuto un'immagine diversa..
Perchè non provarci? Aspettiamo, se vuoi, questo tuo nuovo tentativo!
_________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2005 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Ci provo...
Daniele ....#
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2005 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Danielsann ha scritto: | Ci provo...
Daniele ....# |
..aspettiamo fiduciosi!
_________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
|