photo4u.it

Ecco il carnevale a Monte Urano (AP)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcopaia
nuovo utente

Iscritto: 17 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2004 4:06 pm    Oggetto: Ecco il carnevale a Monte Urano (AP) Rispondi con citazione

Ragazzi queste sono alcune delle 100 e + foto che ho fatto, le ho messe nell'album xchè erano troppo grandi e non facevo in tempo a ricomprimerle ancora e a postarle.

Tutte fatte con Casio 5700 con Microdrive IBM, senza ulteriori accorgimenti.

Come mi ha detto KamiG, ottimo punto di visione.

Vi ricordo che sono alle prime armi e solo per divertirmi.

Ecco il link del mio album:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=213
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2004 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il reportage è di valore solo documentaristico. Intendiamoci le foto sono scattate correttamente , però riprese così dall'alto e da lontano e senza cercare punti di vista o inquadrature originali, danno l'idea di poca immediatezza e partecipazione, di poca spontaneità. E' come se tu attendessi ogni diverso carro e lo riprendessi per documentare che era effettivamente passato.

Tra tutte l'unica che si stacca è "nuvolari": il punto di vista basso, l'inquadratura più ristretta che "inserisce" nell'immagine, l'immediatezza, la spontaneità degli atteggiamenti, la rendono uno scatto gradevole e riuscito, anche se con un po' di mosso.

mandaci altre prove.

A presto

EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: