|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcopaia nuovo utente
Iscritto: 17 Feb 2004 Messaggi: 11 Località: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Inviato: Mer 25 Feb, 2004 4:06 pm Oggetto: Ecco il carnevale a Monte Urano (AP) |
|
|
Ragazzi queste sono alcune delle 100 e + foto che ho fatto, le ho messe nell'album xchè erano troppo grandi e non facevo in tempo a ricomprimerle ancora e a postarle.
Tutte fatte con Casio 5700 con Microdrive IBM, senza ulteriori accorgimenti.
Come mi ha detto KamiG, ottimo punto di visione.
Vi ricordo che sono alle prime armi e solo per divertirmi.
Ecco il link del mio album:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=213 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 01 Mar, 2004 9:24 am Oggetto: |
|
|
Il reportage è di valore solo documentaristico. Intendiamoci le foto sono scattate correttamente , però riprese così dall'alto e da lontano e senza cercare punti di vista o inquadrature originali, danno l'idea di poca immediatezza e partecipazione, di poca spontaneità. E' come se tu attendessi ogni diverso carro e lo riprendessi per documentare che era effettivamente passato.
Tra tutte l'unica che si stacca è "nuvolari": il punto di vista basso, l'inquadratura più ristretta che "inserisce" nell'immagine, l'immediatezza, la spontaneità degli atteggiamenti, la rendono uno scatto gradevole e riuscito, anche se con un po' di mosso.
mandaci altre prove.
A presto
EDgar |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|