|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 12:08 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | figurati non mi sono sentito snobbato, e che non ci conosciamo percui mi sembrava strano appunto che ti riferissi a me.... anzi a dire la verita ci siamo conosciuti parecchio tempo fa da giorgio(che sto curando ansiosamente per l'arrivo del 17,40) quando avevo appena preso la macchina e non ci capivo una beneamata. ero li a prendere un obiettivo con la mia borsetta striminzita, tu avevi un borsone con dentro l'ira di dio... ero indeciso fra un vecchio 35-105 e un 50 f1,8 mkI tu mi consigliasti il 50 ma io da testa di min.. presi lo zoom... non sai quante mazzate avrei voluto tirarmi nelle balls qualche mese dopo....e ancora adesso se ci penso....
do you remember.... |
certo che mi ricordo!
cavolo.... guarda come e' piccolo il mondo.....
ci vediamo presto, magari gia' questo week-end
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
neontuner bannato

Iscritto: 03 Mgg 2006 Messaggi: 397
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 12:25 am Oggetto: |
|
|
onde evitare che tu venga e non mi trovi, io sono presente ai 7laghi solo la domenica; perche per me e solo un plus, il mio lavoro e un altro e mi tiene impegnato dal lunedi al sabato. se vieni entriamo e ci facciamo due scatti dove preferisci, dentro la pista a nessun commissario mi dice niente, i controlli sono molto meno severi che in altre piste.... riassumendo: possiamo fare il caxxo che ce pare!!!
e poi, da te ho solo da imparare.... a parte qualche posticino tattico e le preferenze dei kartisti anti-arte fotografica.....  _________________
 |
|
|
Verna utente
Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 396 Località: Parma
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 8:31 am Oggetto: |
|
|
Tutte belle! La 10 la preferita! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|