Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cadeddu carolina utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2006 Messaggi: 742 Località: TORINO
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 6:56 am Oggetto: al parco, uno sport che unisce le razze |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Sony alpha 700 - Sigma 18/50 f2,8 - Minolta 70/210 f4 - Minolta 50 1,4, Minolta 35/70 f4 - Sigma 400 5,6 Apo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
adblues utente attivo
Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 615
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 8:18 am Oggetto: |
|
|
La foto è carina e comprendo che non si sia potuto fare a meno di includere la bici nell'angolo in basso a destra.
La didascalia mi disturba...
Io nella foto vedo solo "esemplari" della razza umana.... |
|
|
cadeddu carolina utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2006 Messaggi: 742 Località: TORINO
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 8:51 am Oggetto: |
|
|
Non è didascalia offensiva, ti assicuri che a Torino vedere 5 persone di diversa nazionalità unite in qulcosa è a dir poco singolare. |
|
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 3:13 pm Oggetto: |
|
|
cadeddu carolina ha scritto: | Non è didascalia offensiva, ti assicuri che a Torino vedere 5 persone di diversa nazionalità unite in qulcosa è a dir poco singolare. |
Boh io a Torino ci vivo, e certe cose non son novità.
Se volevi fare lo scatto dal titolo poetico, potevi innanzitutto usare un altro scatto... troppo vago _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Scusami tanto Alone, vorrei coretesemente sapere dove noi torinesi, possiamo trovare situazioni simili così sovente come dici.
Sinceramente a me capita di rado.
Lungi da me inesscare una situazione da fuori tema, penso che lo scatto di Carolina lanci un messaggio del tipo - 5 persone ( forse sconosciute)si incontrano in un parco e decidono di farsi una partita- .
E' sicuramente un caso che siano di razza diversa, ma chiaramente non è un problema.
Tutto qui.
Il titolo...
Anche quello è parte dell'opera effettuata, il messaggio che lancia è giustamente soggettivo, ma l'autore è l'unico che può deciderlo.
Comunque è un bel congelamento, purtroppo a volte ( a me per primo) non teniamo conto di dettagli che poi in seguito potrebbero disturbare, parlo della bici.
Sempre amico di tutti!
 _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
NickZ ha scritto: | Ciao!
Scusami tanto Alone, vorrei coretesemente sapere dove noi torinesi, possiamo trovare situazioni simili così sovente come dici.
Sinceramente a me capita di rado.
Lungi da me inesscare una situazione da fuori tema, penso che lo scatto di Carolina lanci un messaggio del tipo - 5 persone ( forse sconosciute)si incontrano in un parco e decidono di farsi una partita- .
E' sicuramente un caso che siano di razza diversa, ma chiaramente non è un problema.
Tutto qui.
Il titolo...
Anche quello è parte dell'opera effettuata, il messaggio che lancia è giustamente soggettivo, ma l'autore è l'unico che può deciderlo.
Comunque è un bel congelamento, purtroppo a volte ( a me per primo) non teniamo conto di dettagli che poi in seguito potrebbero disturbare, parlo della bici.
Sempre amico di tutti!
 |
Per me nn è un problema, nn so dove vai o cosa frequenti in Torino, ma scene così nn mi avrebbero mai fatto voltare nel caso fossi passato di li.
POi razze?
Io lascio _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
|