photo4u.it


girasoli
girasoli
girasoli
girasoli
di manri1965
Gio 25 Giu, 2026 12:02 am
Viste: 50
Autore Messaggio
manri1965
utente


Iscritto: 02 Set 2025
Messaggi: 259
Località: MassaCarrara

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 12:02 am    Oggetto: girasoli Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
manri1965
https://pixabay.com/users/manri1965-51697187/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AndyL
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2024
Messaggi: 1021

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La vedo un pelino sottoesposta ed i colori un poco troppo saturi.
Inoltre avrei tolto il palo ed i cavi sospesi.
Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
coccomaria
utente attivo


Iscritto: 08 Gen 2012
Messaggi: 5073
Località: Trentino

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AndyL ha scritto:
La vedo un pelino sottoesposta ed i colori un poco troppo saturi.
Inoltre avrei tolto il palo ed i cavi sospesi.
Un saluto


Concordo in pieno soprattutto per il palo.
Ciao Valentino

_________________
Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9899
Località: monza

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Manrii il tuo lavoro non è male però Andy e Valentino ti hanno già dato dei consigli per miglioarre lo scatto e mi aggiungo anch'io, a mio modo di vedere, non avrei tagliato in parte i girasoli in primo piano , quello al centro, poverino, si vedono soloi petali , lo so, non è semplice ma scatti di questo genere ti danno la possibilità di comporre, o spostarti, con tutta calma e comporre l'immagine come meglio credi.


ciao


Marco

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi