| girasoli |
|
|
|
|
| girasoli |
| di manri1965 |
| Gio 25 Giu, 2026 12:02 am |
| Viste: 50 |
|
| Autore |
Messaggio |
manri1965 utente

Iscritto: 02 Set 2025 Messaggi: 259 Località: MassaCarrara
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AndyL utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2024 Messaggi: 1021
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 8:32 am Oggetto: |
|
|
La vedo un pelino sottoesposta ed i colori un poco troppo saturi.
Inoltre avrei tolto il palo ed i cavi sospesi.
Un saluto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
coccomaria utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2012 Messaggi: 5073 Località: Trentino
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 10:18 am Oggetto: |
|
|
| AndyL ha scritto: | La vedo un pelino sottoesposta ed i colori un poco troppo saturi.
Inoltre avrei tolto il palo ed i cavi sospesi.
Un saluto |
Concordo in pieno soprattutto per il palo.
Ciao Valentino _________________ Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9899 Località: monza
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 7:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao Manrii il tuo lavoro non è male però Andy e Valentino ti hanno già dato dei consigli per miglioarre lo scatto e mi aggiungo anch'io, a mio modo di vedere, non avrei tagliato in parte i girasoli in primo piano , quello al centro, poverino, si vedono soloi petali , lo so, non è semplice ma scatti di questo genere ti danno la possibilità di comporre, o spostarti, con tutta calma e comporre l'immagine come meglio credi.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|