 |
|
 |
| Autore |
Messaggio |
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7289 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 11:36 am Oggetto: Marianeve |
|
|
Dedicata all'amico e grande ritrattista del forum Francesco Ercolano...che è libero di apprezzarla o stroncarla
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7289 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 11:38 am Oggetto: Re: Marianeve |
|
|
Versione a colori...
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
151.35 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 52 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 8:04 pm Oggetto: |
|
|
ciao Gianluca ,tra voi due mi inserisco io, la versione in bianconero la preferisco, hai scelto un b/n deciso e la carnagione della modella svetta con le sue bellissime lentiggini e il suo sguardo dolce, un taglio perfetto e la luce giusta, è inutile che te lo dica ma la stampa è d'obbligo, bravissimi entrambi.
ciao
Marco
_________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 14012 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 8:10 am Oggetto: |
|
|
Anche per me il pregevole b/w vince. Forse avrei tagliato leggermente meno la fronte ma é giusto per dire, ha fatto un gran bel lavoro. Complimenti. Un caro saluto
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|