| La martesana in Crescenzago (Mi.) |
|
|
|
FUJIFILM X30 - 7.1mm
1/2500s - f/3.2 - 200iso
|
| La martesana in Crescenzago (Mi.) |
| di Fortunato |
| Lun 22 Giu, 2026 8:29 am |
| Viste: 52 |
|
| Autore |
Messaggio |
Fortunato utente

Iscritto: 06 Feb 2019 Messaggi: 205 Località: Milano
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 8:29 am Oggetto: La martesana in Crescenzago (Mi.) |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Giuseppe Fonda |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elmaximo utente attivo

Iscritto: 26 Set 2009 Messaggi: 1117 Località: veneto
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 6:12 pm Oggetto: |
|
|
…… street ? _________________ Massimo______ attrezzatura ridondante ..abilita'da eterno principiante... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ant64 moderatore

Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 15129 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 11:25 am Oggetto: |
|
|
Ben composta, ma priva di elementi Street. Spostiamo in Paesaggio.
 _________________
Antonio
    
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|