| Pensieri |
|
|
|
FUJIFILM X-T5 - 90mm
1/800s - f/8.0 - 500iso
|
| Pensieri |
| di Giobat |
| Gio 18 Giu, 2026 7:02 am |
| Viste: 43 |
|
| Autore |
Messaggio |
Giobat utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2019 Messaggi: 2513 Località: Monza
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 7:03 am Oggetto: Pensieri |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Gianni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 14015 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 7:07 am Oggetto: |
|
|
Un bel gioco di riflessi, forse però la ripresa è troppo stretta. Un caro saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
perozzi staff foto

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 4592 Località: prov. Cuneo
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Enigmatica, forse qualche punto di luminosità in più. _________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|