| Autore |
Messaggio |
Giulio74 utente attivo

Iscritto: 13 Apr 2008 Messaggi: 1677 Località: Roma
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 9:01 pm Oggetto: s.t. |
|
|
1/320
f:8
1600 _________________ Canon 70D sigma 10/20 sigma 35/70 canon 400 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 9:08 am Oggetto: |
|
|
In questo caso non avrei disdegnato l'inquadratura verticale visto lo slancio del posatoio. Buono il parallelismo. _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9892 Località: monza
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 6:20 pm Oggetto: |
|
|
concordo con Giuseppe sul taglio, ottimo lo sfondo, al mio monitor i colori mi sembrano un pò saturi.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22291
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Una buona immagine, propendo anche io per il taglio verticale.
Forse da rivedere il bilanciamento del bianco.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giulio74 utente attivo

Iscritto: 13 Apr 2008 Messaggi: 1677 Località: Roma
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 8:58 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per i commenti
e soprattutto per i consigli _________________ Canon 70D sigma 10/20 sigma 35/70 canon 400 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7609 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 8:46 am Oggetto: |
|
|
Dettaglio e cromie incantevoli. Vado controcorrente sulla composizione...il taglio verticale avrebbe reso la composizione troppo stretta, avrei mantenuto l'orizzontalità rifilando semplicemente a destra, che c'è troppo spazio vuoto.  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giulio74 utente attivo

Iscritto: 13 Apr 2008 Messaggi: 1677 Località: Roma
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2026 9:52 am Oggetto: |
|
|
grazie Francesco _________________ Canon 70D sigma 10/20 sigma 35/70 canon 400 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|