| Autore |
Messaggio |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13511 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 7:29 pm Oggetto: |
|
|
scatto studiato, ottima proposta e b/n da urlo, non mi dispiace il taglio orizzontale ma avrei provato anche il taglio verticale , con in vista le braccia del modello, ovviamente è solo un mio pensiero, gran lavoro, complimenti.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|