| N° 1852 |
|
|
|
FUJIFILM X-T5 - 23mm
1/640s - f/4.0 - 400iso
|
| N° 1852 |
| di Giobat |
| Lun 15 Giu, 2026 9:57 pm |
| Viste: 46 |
|
| Autore |
Messaggio |
Giobat utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2019 Messaggi: 2513 Località: Monza
|
Inviato: Lun 15 Giu, 2026 9:57 pm Oggetto: N° 1852 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Gianni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13512 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2026 7:05 am Oggetto: |
|
|
L'accoppiata bambina/scritta è davvero intensa e profonda.
Una foto molto bella.
Proverei anche una seconda versione in bianco e nero.
Ti sembrerà forse strano quello che sto per scrivere, ma il colore forte del tram mi distrae un pochino.
Complimenti,
Franco
 _________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
perozzi staff foto

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 4594 Località: prov. Cuneo
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Molto coinvolgente questo scatto.
Proverei ad evidenziare il viso della bambina con una mascheratura selettiva in quanto questo sguardo, che è come se leggesse ad alta voce la scritta, fa la foto. Bella anche la scelta del colore, anche se non ti nascondo che un tentativo in un bn dei tuoi lo farei. _________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|