| Autore |
Messaggio |
Mausan utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22291
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 6:57 am Oggetto: |
|
|
Nitidezza, colori e gestione della luce perfetti!!!!
L'unico miglioramento possibile sarebbe postarlo in 3D  _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7609 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 8:43 am Oggetto: |
|
|
Per fortuna che è rubicundus...a me sembra proprio...nigrum. Scherzi a parte, dettaglio superbo, c'è poco da migliorare.  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9892 Località: monza
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 8:24 pm Oggetto: |
|
|
cosa c'è da migliorare , osserviamo estasiati per questo super lavoro, complimenti.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22291
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2026 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille a tutti voi, felice vi sia piaciuta
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|