| Autore |
Messaggio |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2026 6:48 am Oggetto: Aporia crataegi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2026 6:50 am Oggetto: |
|
|
Immagine HR
Nikon D7000 - Tamron 90 mm - f/14 - @90 mm - 1/10 sec - 200 iso _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2026 6:51 am Oggetto: |
|
|
E' la prima volta che "catturo" due esemplari in accoppiamento. _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9891 Località: monza
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2026 6:26 pm Oggetto: |
|
|
scatto eseguito in modo magistrale, super nitidi, comie ottime e sfodo perfetto come la compo, bravo.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Sab 13 Giu, 2026 10:08 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Marco per essere passato.  _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22291
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Tutto molto bello ed ottima esecuzione.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 6:48 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Mauro, il piacere più grande è sempre condividere queste esperienze. _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|