| Autore |
Messaggio |
pepsorb utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2007 Messaggi: 2747 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 11 Giu, 2026 5:02 pm Oggetto: Napoli: un giorno di ordinaria allegria |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Dalla biottica reflex al digitale. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6551 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2026 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Sarà anche ordinaria, ma sembra ben organizzata quest'allegria.
Chissà di che si tratta.
Incuriosisce.
E poi l'insegna Vestopazzo ci sta a pennello...
 _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pepsorb utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2007 Messaggi: 2747 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2026 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ale. Si parte organizzati, ma strada facendo si aggregano tanti turisti italiani e stranieri e la confusione si moltiplica.
Grazie per la visita.
Un caro saluto.
Giuseppe _________________ Dalla biottica reflex al digitale. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
perozzi staff foto

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 4594 Località: prov. Cuneo
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 3:08 pm Oggetto: |
|
|
La scritta vestopazzo, sebbene piccolina, fa la foto. Si potrebbe provare un bel bn. _________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|