| ...cani ...da spiaggia... |
|
|
|
FUJIFILM X-E2S - 90mm
1/150s - f/4.5 - 200iso
|
|
| Autore |
Messaggio |
giovanni schiavoni utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2014 Messaggi: 4067 Località: Gatteo mare
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2018 7:33 am Oggetto: ...cani ...da spiaggia... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
478.45 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 495 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
494.48 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 491 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
475.17 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 487 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
479.73 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 484 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
488.36 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 480 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
498.85 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 476 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
499.78 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 472 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
496.68 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 468 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
496.02 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 464 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
493.02 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 461 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2018 8:51 am Oggetto: |
|
|
Ciao Giovanni. .. non vedo naturalezza perdonami, noto invece un accanimento nel virare a tutti i costi in maniera quasi assoluta.
Si passa da toni scaldati a freddati , da effetti flou a viraggi verdognoli, da grandi dosi di ciano ad aloni sui soggetti. Come mai ti stai imbattendo in questa ricerca? Sembra come voler stupire per forza quando ad esempio, nella Imm 151 ci si rincuora un po vedendo quelle belle cromie naturali e colori vivi. Starai sicuramente in fase sperimentale e questo è un bene ma se mi permetti un consiglio, resta nella spontaneità che ti contraddistingue. C'è sempre tempo per arrivare a stravolgere o a crearsi un mood personale credimi, lo so bene e ti capisco, ma non mi sembra questa la corretta linea guida.
Con stima ed amicizia
Cristian
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|