|
|
|
|
di non più registrato |
Gio 01 Gen, 1970 1:00 am |
Viste: |
|
Autore |
Messaggio |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 03 Lug, 2014 10:04 pm Oggetto: Maestro calafato |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29792
|
Inviato: Ven 04 Lug, 2014 8:04 am Oggetto: |
|
|
Ottimo ritratto ambientato per questo signore che tiene ancora in vita un mestiere antichissimo!Belli il bn e l'ambientazione.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Ven 04 Lug, 2014 11:33 am Oggetto: |
|
|
La foto documenta un lavoro che consiste nell'impermeabilizzazione dello scafo in legno ma proprio per questo mi stupisce l'assenza dei guanti e le scarpe così poco congeniali al lavoro che sta facendo.
Forse ma non conosco la situazione mi sarebbe piaciuta anche in formato orizzontale con una porzione in più dell'imbarcazione.
Buono il b/n.  _________________ Il mio sitoweb |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 04 Lug, 2014 3:00 pm Oggetto: |
|
|
essedi ha scritto: | Ottimo ritratto ambientato per questo signore che tiene ancora in vita un mestiere antichissimo!Belli il bn e l'ambientazione.  |
Grazie del passaggio sono contento che tu l'abbia apprezzata.
Liliana R. ha scritto: | La foto documenta un lavoro che consiste nell'impermeabilizzazione dello scafo in legno ma proprio per questo mi stupisce l'assenza dei guanti e le scarpe così poco congeniali al lavoro che sta facendo.
Forse ma non conosco la situazione mi sarebbe piaciuta anche in formato orizzontale con una porzione in più dell'imbarcazione.
Buono il b/n.  |
La foto si regge proprio su questo, lui non lavora più su grandi barche, di fatto c'è sempre meno lavoro, ma sta lavorando su "piccole" barche, come quella che sta rifinendo proprio in questa situazione. È sempre elegante, non ama farsi fotografare ma, forse perché glielo ho chiesto con cortesia, forse perché gli ero simpatico o forse perché semplicemente gli andava, mi ha lasciato fare ma dopo il secondo scatto ha dato chiari segni di fastidio e quindi ho smesso. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|