Autore |
Messaggio |
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2012 7:26 pm Oggetto: 3837 |
|
|
Canon EOS 5D Mark II+24-105mm f/4L IS
F/4.5
1/1000
Iso100
105mm
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2012 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Altra immagine bellissima, immagino tu l'avessi ripresa assieme alle altre che hai raccolto nel portfolio Ultima Thule. Nel rappresentare paesaggi immersi nella nebbia sei sempre stato e rimani un mago.
I miei auguri di buone feste.
_________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13332 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2012 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Sembra che gli alberi stiano galleggiando su nuvole di vapore...
Un'uscita proficua; hai portato a casa alcuni dei tuoi scatti più belli ed intensi...con riprese più ampie potevi pure tentare qualche formato quadrato...un formato che non ami, ma che dovresti provare di tanto in tanto...vedrei bene "L'ultimo Pagliaccio" in quadrato (sempre se ne hai una con ripresa più ampia che consente un crop e relativa armonia compositiva)...a mio parere quella foto merita un post singolo scorporandola dal Report...
Magnifica la tonalità che hai ottenuto qui...sembra una stampa antica...
Complimenti,
Franco
_________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18410 Località: Siena
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2012 7:50 am Oggetto: |
|
|
Atmosfere rarefatte, grande sintesi narrativa e formale, passaggi cromatici e tonali di grande delicatezza: il tuo stile si fa sempre più raffinato!
Ciao.
_________________ massimo (già sanpit) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10759 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2012 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Qui la luce, seppur tenue dell'altra foto, è venuta a mancare. L'altra ha decisamente una marcia in piu'.
Ciao
_________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2012 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie
Franco(si,fa parte degli scatti di quella splendida mattinata...auguri anche a te)
Francesco(ne ho varie scattate a 24mm ma sai che quel formato non mi attira tanto...purtroppo nel "Testamento di un Pagliaccio"la ripresa è quella,appena un poco più larga nell'originale,ma penso insufficiente per farla quadrata...qui ho applicato un cross poi miscelato all'originale,successivamente la foto risultante è stata a sua volta miscelata con una versione in monoceomatico)
Stefano
Massimo
Fiorenzo(una certa luce c'era,ma poi ho preferito sottolineare una certa atmosfera con il trattamento di cui sopra;allego anche l'originale che magari può essere preferita)
Descrizione: |
|
Dimensione: |
141.95 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 143 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10759 Località: Provincia di Varese
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|