| 
 
 
  
	| In my world |  
	|  |  
	| 
	      
       
	    
	   
	    
	   |  
	| 
	  
		| In my world |  
		| di DeanBauer79 |  
		| Sab 17 Mar, 2012 11:15 am |  
		| Viste: 283 |  |  
  
 
	
		| Autore | Messaggio |  
		| DeanBauer79 utente
 
 
 Iscritto: 13 Set 2011
 Messaggi: 311
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Sab 17 Mar, 2012 11:15 am    Oggetto: In my world |   |  
				| 
 |  
				| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| Matteonibo utente attivo
 
  
 Iscritto: 24 Set 2010
 Messaggi: 1567
 Località: Como
 
 | 
			
				|  Inviato: Lun 19 Mar, 2012 4:07 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Eh si... Caro Dean... Questa è venuta proprio male! 
       Straordinaria come sempre...
 Anzi... rispetto al solito noto che è una foto più naturale. La pp al viso sembra assente..
 Bella l'espressione e quella mano sfuocata sulla gonna..
 Wow..
   
 Complimenti
 Ciao Matteo.
 _________________
 Il mio Flickr
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| alberto roda utente attivo
 
  
 Iscritto: 30 Dic 2005
 Messaggi: 2536
 Località: milano
 
 | 
			
				|  Inviato: Lun 19 Mar, 2012 5:23 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Complimenti, bella l'idea e la realizzazione. 
 Mi piace l'ambientazione non invadente grazie ad un sapiente usa del fuoco, i tenui colori, l'incarnato, le luci non eccessive e ben gestite e la nitidezza su entrambi gli occhi.
 
   
 Saluti
 _________________
 ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
 E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
 http://albertoroda.photoshelter.com/
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| aerre utente attivo
 
  
 Iscritto: 08 Nov 2005
 Messaggi: 8734
 Località: Palermo
 
 | 
			
				|  Inviato: Lun 19 Mar, 2012 9:46 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Splendida Dean, ...una delle mie preferite tra le tante che ci proponi. Mi piace per la sua freschezza, ...il suo carattere di immediata spontaneità che riscatta quel senso di "costruito" ed "estetizzante" che troppo spesso scatti come questo finiscono con l'avere.
 No, ..qui non c'è la modella che ammicca e ci compiace con uno sguardo di circostanza, ...non c'è l'atmosfera laccata e senz'anima della posa recitata, ...o il tentativo di ricreare un'emozione con consumata abilità teatrale.
 No, ...qui c'è tutta la spontanea espressività di una splendida ragazza colta nella solarità di una atmosfera intima e di grande familiarità.
 Non mi stupirei se questo fosse uno scatto ...da backstage (diciamo così) e poco importa se lo è o è stato abilmente ricreato.
 Conta la forte suggestione emozionale che riesca produrre quel sorriso spontaneo, ..quello sguardo di intesa divertito e diretto, ...quell'abbandono fiducioso del corpo la cui gestualità ci parla di serenità e tranquillità.
 Il tutto colto con grande abilità nella tessitura dell'inquadratura che sfrutta la ripresa da dietro per distendere il corpo lungo la diagonale e avvinicìnare il primo piano ...tanto che pare di potere sfiorare il capelli.
 Ottima ...ottima davvero l'intuizione di ruotare generosamente il campo di immagine ad amplificare una prospettiva che ci catapulta al'interno dello spazio di immagine con grande tensione.
 Come ottima è l'intuizione di sospendere per un istante il trattamento da ..."studio" (visto che ormai dicono che in "studio" si deve plastificare il genere umano) della pelle e delle cromie ...mantenute naturali e fresche.
 
 Bravo.
 
 Aerre
  _________________
 Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co.
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| DeanBauer79 utente
 
 
 Iscritto: 13 Set 2011
 Messaggi: 311
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Mar 20 Mar, 2012 1:49 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Sono piacevolmente commosso da questi bellissimi commenti!! 
 
   
 Ringrazio di cuore tutti per il passaggio!!
  |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		|  |  |