photo4u.it


D.O.C.
D.O.C.
D.O.C.
Canon PowerShot S3 IS - 6mm
1/1250s - f/3.5
D.O.C.
di SAW
Mer 02 Gen, 2008 5:55 pm
Viste: 41
Autore Messaggio
SAW
utente attivo


Iscritto: 13 Lug 2007
Messaggi: 552
Località: Mantova

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 5:57 pm    Oggetto: D.O.C. Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Quando chiesero al fotografo di guerra DON McCullin: come ti comporteresti se una ragazza prendesse fuoco davanti a te?si dice che abbia risposto: A occhio e croce apertura 5.6 a un sessantesimo di secondo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
claudio64
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2006
Messaggi: 12429
Località: Pescara

MessaggioInviato: Gio 03 Gen, 2008 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il b/n è notevole anche gl'alberi in fondo conservano la propria nitidezza e i dettagli dei vari toni Ok!
come composizione buona l'idea della botte in primo piano ma l'albero al centro lo vedo un pò male...e se inquadravi un pò più a destra?
prendendo la staccionata come punto d'entrata alla foto e permettendo all'albero e la botte di formare una diagonale Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi