| Autore |
Messaggio |
gattapilar utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2012 Messaggi: 6253
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2026 8:21 am Oggetto: immerso nell'immagine |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Marisa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giobat utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2019 Messaggi: 2513 Località: Monza
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2026 8:27 am Oggetto: |
|
|
La trovo magnetica, non riesco a smettere di guardarla.
Una moltitudine di sguardi ed interazioni che crea un insieme forte e misterioso in un BN top.
Avrei voluta farla io, chapeau _________________ Gianni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2026 6:01 pm Oggetto: |
|
|
molto particolare Marisa e se guardo in basso a dx, sembra che la donna guardi proprio lui in modo preoccupato, ottima visione e ottimo lavoro.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gattapilar utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2012 Messaggi: 6253
|
Inviato: Gio 11 Giu, 2026 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Giobat, Marco, è sempre un piacere leggervi, grazie.
Un caro saluto _________________ Marisa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12699 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Giu, 2026 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Un’immagine emblematica, siamo tutti spettatori, contraddittori e passivi…
Molto bella Marisa, complimenti!
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gattapilar utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2012 Messaggi: 6253
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2026 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille Rossella dell'interessante lettura ed un caro saluto _________________ Marisa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
perozzi staff foto

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 4592 Località: prov. Cuneo
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2026 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Bel colpo Marisa, straniante al punto giusto.
Forse abbasserei leggermente la luminosità della testa dell'umano. _________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gattapilar utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2012 Messaggi: 6253
|
Inviato: Sab 13 Giu, 2026 9:35 am Oggetto: |
|
|
Grazie Perozzi per passaggio e consigli.
Un caro saluto _________________ Marisa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|