photo4u.it


Arancina
Arancina
Arancina
Arancina
di essedi
Ven 05 Giu, 2026 7:26 am
Viste: 217
Autore Messaggio
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 30394

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2026 7:27 am    Oggetto: Arancina Rispondi con citazione

Portobello - Londra. Consigli e critiche sempre ben accetti.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 20890
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2026 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando si dice che 3 è il numero perfetto!!!! Very Happy
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
furyo
utente attivo


Iscritto: 05 Ago 2024
Messaggi: 616
Località: Trieste

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2026 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la 500 ce l'avevo blu con una riga bianca (fatta con tanto orgoglio da me medesimo!).
Super simpatica!
Ciao Furyo

_________________
Furyo
Pentax dalla K1000 alla KF
Obbiettivi: Pentax 18-50 f3.5, Pentax 50-200 f4,Tamron 70-300 f4 (LD macro)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
nonsolopane
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2010
Messaggi: 7600
Località: milano

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2026 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di questo scatto mi colpiscono i colori a partire dalla macchina arancio che richiama un po la valigia della signora e la maglietta del bambino, il tutto sotto l'insegna "arancina".
La scena è piena di contrasti da gustare ed esplorare
Ben fatta Sergio

_________________
Giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giancarlo Vetrone
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2009
Messaggi: 6793
Località: L'Aquila

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2026 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uno scatto ricco di colore e di sapori. Bellissima la scritta che rimanda alla 500 e agli "arancina" tipici della Sicilia orientale. Bellissimo, come ti ha detto Giuseppe, l'abbinamento dei colori tra la scritta e la 500 nonché, personalmente, io intravederei anche i capelli della signora anziana Ok! Ok! Ok!
_________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
OLDMAN
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2013
Messaggi: 6392

MessaggioInviato: Sab 06 Giu, 2026 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetta concomitanza di elementi,
colti al momento giusto ! Smile Smile Ciao

_________________
Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9888
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 07 Giu, 2026 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Sergio, sempre sul pezzo, uino satto da osservere nei dettagli e dal... titolo.


ciao


Marco

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
perozzi
staff foto


Iscritto: 25 Gen 2008
Messaggi: 4592
Località: prov. Cuneo

MessaggioInviato: Dom 07 Giu, 2026 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I numerosi elementi dialogano tra loro ma il caso non ti ha regalato una scena pulitissima.
_________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bruno Tortarolo
utente attivo


Iscritto: 28 Mgg 2017
Messaggi: 6113
Località: Celle Ligure

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2026 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando l'ho vista non ci volevo credere Surprised
Ho cercato e guarda cosa ho trovato nel mio archivio del 2007, il locale non si chiamava così, ho solo questo scatto, e se ricordo era solo pizzeria ma la 500 è sicuramente la stessa con le stesse pale di pizza che sbucano dal finestrino.
Mi piacciono questi momenti che ci accorgiamo di aver condiviso seppure ad anni di distanza. Ciao



500 a portobello.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  178.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 90 volta(e)

500 a portobello.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 30394

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2026 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Giuseppe Zizzi,Furio,Giuseppe nonsolopane,Giancarlo,Oldman,Marco,Perozzi e Bruno per i graditissimi commenti e le osservazioni.Molto emozionante Bruno il tuo scatto e l'idea che,anche a distanza di anni,abbiamo entrambi puntato la fotocamera sullo stesso soggetto ed in un luogo così lontano! Un caro saluto,Sergio.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi