photo4u.it


Mole Antonelliana
Mole Antonelliana
Mole  Antonelliana
SONY ILCE-7M5 - 600mm
1/1000s - f/7.1 - 160iso
Mole Antonelliana
di paolo cadeddu
Sab 25 Apr, 2026 1:22 pm
Viste: 148
Autore Messaggio
paolo cadeddu
staff foto


Iscritto: 25 Giu 2008
Messaggi: 8190
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 01 Mgg, 2026 8:29 pm    Oggetto: Mole Antonelliana Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 14019
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2026 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima e un applauso al decentramento Ok!
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
randagino
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2017
Messaggi: 6552
Località: Firenze

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2026 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissimo particolare. Ok!
Calligrafico.
Messo così, sembra una sorta di architettura fantastica, irreale...

Ciao

_________________
Alessandro Cucchiero 🐾
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Giobat
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2019
Messaggi: 2514
Località: Monza

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2026 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Originalissima interpretazione, molto molto interessante Ok!
_________________
Gianni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
batstef
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2013
Messaggi: 6679
Località: Provincia di Alessandria

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2026 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella interpretazione grafica della Mole. Originale ed interessante Ciao
_________________
Stefano

Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9904
Località: monza

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2026 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un disegno con la china, direi perfetto, hai già pensato a una stampa?



ciao


Marco

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
paolo cadeddu
staff foto


Iscritto: 25 Giu 2008
Messaggi: 8190
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab 02 Mgg, 2026 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Deriu ha scritto:
un disegno con la china, direi perfetto, hai già pensato a una stampa?



ciao



Marco


In effetti si...ma ho già tutte le pareti piene di mie foto .tra ritratti a mia moglie figli e città non ho più spazio... Grazie un saluto Very Happy

_________________
Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tanaliberatutti
utente


Iscritto: 29 Dic 2011
Messaggi: 381

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2026 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Apprezzo anch'io, struttura e bn.
Ciao Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
nonsolopane
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2010
Messaggi: 7600
Località: milano

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2026 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uno scatto minimalista ma di grande impatto visivo.
Mi piace

_________________
Giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 12701
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2026 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Originalissima questa versione della parte finale della Mole! Bella la scelta del bn in high key e ottimo il livello di dettaglio che la rende quasi un disegno… Mi piace molto Ok!

Ciao! Ciao

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pulchrum
utente attivo


Iscritto: 09 Ott 2008
Messaggi: 12520
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2026 6:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Inquadratura e realizzazione di ottimo gusto e qualità. Complimenti. Ciao, Francesco
_________________
Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 19824

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 1:19 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni paolo cadeddu, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Architettura nel mese di Maggio 20.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi