| Autore |
Messaggio |
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 8190 Località: Torino
|
Inviato: Ven 01 Mgg, 2026 8:29 pm Oggetto: Mole Antonelliana |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
   
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 14019 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Sab 02 Mgg, 2026 9:43 am Oggetto: |
|
|
Bellissima e un applauso al decentramento  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6552 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 02 Mgg, 2026 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo particolare.
Calligrafico.
Messo così, sembra una sorta di architettura fantastica, irreale...
 _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giobat utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2019 Messaggi: 2514 Località: Monza
|
Inviato: Sab 02 Mgg, 2026 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Originalissima interpretazione, molto molto interessante  _________________ Gianni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
batstef utente attivo

Iscritto: 20 Set 2013 Messaggi: 6679 Località: Provincia di Alessandria
|
Inviato: Sab 02 Mgg, 2026 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Bella interpretazione grafica della Mole. Originale ed interessante  _________________ Stefano
Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9904 Località: monza
|
Inviato: Sab 02 Mgg, 2026 7:53 pm Oggetto: |
|
|
un disegno con la china, direi perfetto, hai già pensato a una stampa?
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 8190 Località: Torino
|
Inviato: Sab 02 Mgg, 2026 8:31 pm Oggetto: |
|
|
| Marco Deriu ha scritto: | un disegno con la china, direi perfetto, hai già pensato a una stampa?
ciao
Marco |
In effetti si...ma ho già tutte le pareti piene di mie foto .tra ritratti a mia moglie figli e città non ho più spazio... Grazie un saluto  _________________ Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
   
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tanaliberatutti utente
Iscritto: 29 Dic 2011 Messaggi: 381
|
Inviato: Dom 03 Mgg, 2026 10:12 am Oggetto: |
|
|
Apprezzo anch'io, struttura e bn.
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nonsolopane utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2010 Messaggi: 7600 Località: milano
|
Inviato: Dom 03 Mgg, 2026 10:45 am Oggetto: |
|
|
Uno scatto minimalista ma di grande impatto visivo.
Mi piace _________________ Giuseppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12701 Località: Roma
|
Inviato: Dom 03 Mgg, 2026 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Originalissima questa versione della parte finale della Mole! Bella la scelta del bn in high key e ottimo il livello di dettaglio che la rende quasi un disegno… Mi piace molto
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12520 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 04 Mgg, 2026 6:40 am Oggetto: |
|
|
Inquadratura e realizzazione di ottimo gusto e qualità. Complimenti. Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 19824
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 1:19 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Congratulazioni paolo cadeddu, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Architettura nel mese di Maggio 20.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|