Autore |
Messaggio |
Enricoemme utente

Iscritto: 27 Mgg 2025 Messaggi: 72 Località: Milano
|
Inviato: Dom 20 Lug, 2025 11:27 am Oggetto: Scambio di opinioni, Oman |
|
|
Scambio di opinioni, Oman _________________ Enrico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elmaximo utente attivo

Iscritto: 26 Set 2009 Messaggi: 945 Località: veneto
|
Inviato: Dom 20 Lug, 2025 1:05 pm Oggetto: |
|
|
…… se non la cancelli ( come le precedenti)
Dico la mia :
Se il soggetto sono le persone che “ scambiano opinioni”
Forse una ripresa ravvicinata avrebbe giovato …..
 _________________ Massimo______ attrezzatura ridondante ..abilita'da eterno principiante... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Enricoemme utente

Iscritto: 27 Mgg 2025 Messaggi: 72 Località: Milano
|
Inviato: Dom 20 Lug, 2025 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Giusto per chiarezza, io non ti conosco, non ti ho mai visto di persiona , ne attraverso i tuoi lavori, per cui non ho cancellato nessun messaggio precedente, che peraltro non ho mai visto. Detto ciò, ritieniti libero di dire ciò che vuoi!!! _________________ Enrico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elmaximo utente attivo

Iscritto: 26 Set 2009 Messaggi: 945 Località: veneto
|
Inviato: Dom 20 Lug, 2025 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo utente
Sono qui da quasi 15 anni
E di persone arroganti ne ho viste poche
E ti assicuro non e’ nello spirito della piattaforma
Detto cio’ se le osservazioni non ti aggeadano al punto di togliere le foto semplicemente non metterle in “ osservazione”
Pace e bene ….. _________________ Massimo______ attrezzatura ridondante ..abilita'da eterno principiante... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
perozzi staff foto

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 4163 Località: prov. Cuneo
|
Inviato: Dom 20 Lug, 2025 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella l'ambientazione e i personaggi.
Purtroppo l'ampia contestualizzazione diluisce parecchio lo scambio di opinioni che volevi evidenziare.
Le soluzioni potrebbero essere due: la prima era quella di avvicinarsi di più rischiando uno spiacevole battibecco, la seconda è quella, attuabile, di un crop importante che consentirebbe di gustare meglio le figure umane nei loro atteggiamenti.
Ho notato anche io, Enrico, che hai rivisto un po' la tua galleria.
Premettendo il fatto che le immagini sono le tue e hai il diritto di gestirle a tuo piacimento è tuttavia uso comune su questa piattaforma, qualora le foto siano state commentate, lasciarle presenti nel tuo spazio proprio per consentire agli altri utenti di gustarle e commentarle ulteriormente.
Inoltre, cancellandole, si va a precludere questa possibilità e se qualche immagine fosse stata scelta come foto della settimana o come immagine per le vetrine non sarebbe più visibile in quanto il portale riprende le foto direttamente dalla tua galleria. Sarebbe un vero peccato. _________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15380
|
Inviato: Dom 20 Lug, 2025 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Elmaximo , essendo tu utente da tanti anni, sai anche che, oltre alla pratica della cancellazione delle foto che preferiamo non avvenisse, di sicuro chiediamo anche sempre di limitare il commento alla foto, senza allusioni al comportamento degli altri utenti che possono poi innescare malumori o fraintendimenti o peggio ancora polemiche.
Ognuno posta le foto con la consapevolezza che rendendole pubbliche si da la possibilità agli altri di lasciare le proprie impressioni, positive e negative. Chiunque commenti a sua volta è consapevole che sta partecipando alla vita del forum e che può trovarsi una persona diversa davanti, che reagisce in maniera diversa ai suggerimenti o alle osservazioni, per questo ciò che è fondamentale è sempre usare i dovuti modi e confrontarsi in maniera costruttiva, lasciamo pareri , non sentenze dopotutto!
Enrico per la questione delle foto cancellate ti ha già spiegato perozzi.
Condivido anche la sua analisi alla tua immagine , forse il titolo ci veicola verso un' interpretazione e una lettura precisa e in quel caso forse sarebbe stato meglio incentrare l' attenzione sui protagonisti, ma se soprassediamo sul messaggio del titolo io vedo una foto riuscita,una scena di vita in un ambientazione ricca di fascino e descrittiva di mondi lontani.
Concentriamoci solo sulla foto! Grazie  _________________
Fabiana
_____________________________
       |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elmaximo utente attivo

Iscritto: 26 Set 2009 Messaggi: 945 Località: veneto
|
Inviato: Dom 20 Lug, 2025 6:34 pm Oggetto: |
|
|
…… ho solo risposto ad una affermazione del tipo “ chi sei tu”
Ho usato toni adeguati
Pee favore no la morale a me !
La ritengo non consona…analizza il fatto con equilibrio che sicuramente hai
Detto cio’ mi taccio… _________________ Massimo______ attrezzatura ridondante ..abilita'da eterno principiante... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15380
|
Inviato: Dom 20 Lug, 2025 6:44 pm Oggetto: |
|
|
elmaximo ha scritto: | …… ho solo risposto ad una affermazione del tipo “ chi sei tu”
Ho usato toni adeguati
Pee favore no la morale a me !
La ritengo non consona…analizza il fatto con equilibrio che sicuramente hai
Detto cio’ mi taccio… |
Mi riferivo al primo commento " se non la cancelli ti dico la mia" era superfluo perché poteva essere scambiato per provocazione.
Nessuna morale ne a te né a nessuno, tranquillo!
Buona serata.
 _________________
Fabiana
_____________________________
       |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|