| Autore |
Messaggio |
AndyL utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2024 Messaggi: 1021
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2026 9:19 am Oggetto: Miao |
|
|
| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giancarlo Vetrone utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 6796 Località: L'Aquila
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2026 10:25 am Oggetto: |
|
|
Bell'idea molto ben realizzata. Ottimi i riflessi e il B&N  _________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9915 Località: monza
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2026 8:13 pm Oggetto: |
|
|
uno scatto elegante e raffinato la modella col gatto, in posa con l'abito bianco ne è l'essenza, bene anche la scelta del b/n, bravo Andrea.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15878
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2026 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace questo doppio ritratto. Belli loro e ben confezionato. Preziosa la struttura della porta-finestra a far da cornice. Peccato solo non sia un poco più rilassato il micio, ma è stupendo ed espressivo anche così. Complimenti  _________________
Fabiana
_____________________________
       |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 19841
|
Inviato: Sab 27 Giu, 2026 1:54 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Congratulazioni AndyL, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Ritratto nel mese di Maggio 2026.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|