| Sant'Eustorgio |
|
|
|
FUJIFILM X-T5 - 18mm
1/40s - f/2.8 - 3200iso
|
| Sant'Eustorgio |
| di Giobat |
| Mar 23 Giu, 2026 6:24 pm |
| Viste: 22 |
|
| Autore |
Messaggio |
Giobat utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2019 Messaggi: 2514 Località: Monza
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 6:24 pm Oggetto: Sant'Eustorgio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Gianni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 14021 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Ven 26 Giu, 2026 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me manca solo una presenza umana, la scena merita ed è interessante. U-n car saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|