photo4u.it


nella Cattedrale di Santa Maria Assunta
nella Cattedrale di Santa Maria Assunta
nella Cattedrale di Santa Maria Assunta
Panasonic DC-G9 - 0mm
1/13s - f/1.0 - 320iso
nella Cattedrale di Santa Maria Assunta
di pulchrum
Lun 01 Giu, 2026 6:51 pm
Viste: 64
Autore Messaggio
pulchrum
utente attivo


Iscritto: 09 Ott 2008
Messaggi: 12520
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2026 7:14 am    Oggetto: nella Cattedrale di Santa Maria Assunta Rispondi con citazione

obiettivo manuale 7artisan 10 mm f 3,5, diaframmato a f8. Brescia, maggio 2026
_________________
Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 31880

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2026 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very good! Ok!
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401 /// F601 /// F90X
https://giovanniqroma.it/ https://www.flickr.com/photos/giovanniq/
https://www.facebook.com/GiovanniQ73/ https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 14019
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2026 7:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella. otti9m B/W. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
paolo cadeddu
staff foto


Iscritto: 25 Giu 2008
Messaggi: 8190
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2026 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima...fatta bene ... precisa


Saluti

_________________
Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 15137
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 6:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon b//n, precisa.
Ciao

_________________
Antonio


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pulchrum
utente attivo


Iscritto: 09 Ott 2008
Messaggi: 12520
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 6:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio Mercadante, Giovanni, Ant64, Paolo: grazie per i vostri contributi, con le osservazioni e gli apprezzamenti. Ciao, Francesco
_________________
Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 19824

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 9:08 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti pulchrum, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 15 al 21 Giugno 2026 della sezione "Architettura" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pulchrum
utente attivo


Iscritto: 09 Ott 2008
Messaggi: 12520
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven 26 Giu, 2026 5:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tante grazie allo Staff!
_________________
Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi