photo4u.it


st
st
st
st
di elmaximo
Lun 15 Giu, 2026 1:56 pm
Viste: 85
Autore Messaggio
elmaximo
utente attivo


Iscritto: 26 Set 2009
Messaggi: 1120
Località: veneto

MessaggioInviato: Lun 15 Giu, 2026 1:57 pm    Oggetto: st Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Massimo______ attrezzatura ridondante ..abilita'da eterno principiante...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 14019
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2026 6:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bel colpo. Grazie anche alle tonalità simili, l'arto emerge a sorpresa spiazzando quanto basta. Bella proposta. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
elmaximo
utente attivo


Iscritto: 26 Set 2009
Messaggi: 1120
Località: veneto

MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2026 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie della considerazione e del tempo speso….
Ciao

_________________
Massimo______ attrezzatura ridondante ..abilita'da eterno principiante...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
perozzi
staff foto


Iscritto: 25 Gen 2008
Messaggi: 4595
Località: prov. Cuneo

MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2026 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima l'occasione che hai colto e sfruttato. Da questo contesto particolare salta fuori questo piede che pare comunque ben inserito tra i ventagli, braccialetti e chincaglierie.
Personalmente rifilerei completamente e opportunamente lo stipite della vetrina a sx che trovo un po' invadente.
Credo che ciò gioverebbe parecchio all'immagine portando l'osservatore ancora più all'interno della foto.

_________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 19824

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 9:07 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti elmaximo, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 15 al 21 Giugno 2026 della sezione "Street & Life Photography" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
elmaximo
utente attivo


Iscritto: 26 Set 2009
Messaggi: 1120
Località: veneto

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un grazie a tutti voi !!
_________________
Massimo______ attrezzatura ridondante ..abilita'da eterno principiante...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi