photo4u.it


NA_MetroUniversita_Mar2026_8
NA_MetroUniversita_Mar2026_8
NA_MetroUniversita_Mar2026_8
NIKON D500 - 8mm
1/200s - f/4.5 - 720iso
NA_MetroUniversita_Mar2026_8
di GiovanniQ
Mar 05 Mgg, 2026 6:47 pm
Viste: 67
Autore Messaggio
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 31880

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2026 6:48 pm    Oggetto: NA_MetroUniversita_Mar2026_8 Rispondi con citazione

https://www.flickr.com/photos/giovanniq/55249006924/in/dateposted-public/
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401 /// F601 /// F90X
https://giovanniqroma.it/ https://www.flickr.com/photos/giovanniq/
https://www.facebook.com/GiovanniQ73/ https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 12701
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2026 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sembra un luogo irreale, tra colori, luci, riflessi… direi un’ambientazione da videogioco… Una bella immagine, coinvolgente Ok!

Ciao! Ciao

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 31880

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2026 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, si e' impossibile non rimanere a scattare, questa metro offre tantissimi spunti, un saluto.
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401 /// F601 /// F90X
https://giovanniqroma.it/ https://www.flickr.com/photos/giovanniq/
https://www.facebook.com/GiovanniQ73/ https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pulchrum
utente attivo


Iscritto: 09 Ott 2008
Messaggi: 12520
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2026 7:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spettacolare interno, ripreso in modo super efficace. Ciao, Francesco
_________________
Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
paolo cadeddu
staff foto


Iscritto: 25 Giu 2008
Messaggi: 8190
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2026 7:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ben composta...molto bello il gioco di colori luci e riflessi...un ottima immagine

Saluti

_________________
Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 14019
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2026 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima ripresa, a pochi passi dallo scatto che ho proposto qualche giorno fa. E' una mia prerogativa ma per me manca una persona ben piazzata. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 31880

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2026 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Francesco, Paolo e Anto.

@Anto, pensa che io aspetto affinche' non ci sia nessuno, a volte desisto...e' il bello della Fotografia, questa diversità... Very Happy Ciao

_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401 /// F601 /// F90X
https://giovanniqroma.it/ https://www.flickr.com/photos/giovanniq/
https://www.facebook.com/GiovanniQ73/ https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
randagino
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2017
Messaggi: 6552
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2026 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella, scintillate e fascinosa.

Roba di lusso a Napoli...

Ciao

_________________
Alessandro Cucchiero 🐾
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9904
Località: monza

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2026 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma siamo allo studio 54 di New York? LOL
ovviamente scherzo, uno scatto futuristico di questa bellissima fermata della metropolitana e si, credo sia impossibile non fotografarla, bravissimo.


ciao


Marco

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 19824

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 1:19 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni GiovanniQ, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Architettura nel mese di Maggio 20.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi