| Autore |
Messaggio |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31880
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12701 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2026 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Sembra un luogo irreale, tra colori, luci, riflessi… direi un’ambientazione da videogioco… Una bella immagine, coinvolgente
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31880
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12520 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2026 7:13 am Oggetto: |
|
|
Spettacolare interno, ripreso in modo super efficace. Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 8190 Località: Torino
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2026 7:59 am Oggetto: |
|
|
Ben composta...molto bello il gioco di colori luci e riflessi...un ottima immagine
Saluti _________________ Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
   
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 14019 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2026 10:08 am Oggetto: |
|
|
Bellissima ripresa, a pochi passi dallo scatto che ho proposto qualche giorno fa. E' una mia prerogativa ma per me manca una persona ben piazzata. Un caro saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31880
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6552 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2026 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Bella, scintillate e fascinosa.
Roba di lusso a Napoli...
 _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9904 Località: monza
|
Inviato: Mer 06 Mgg, 2026 4:52 pm Oggetto: |
|
|
ma siamo allo studio 54 di New York?
ovviamente scherzo, uno scatto futuristico di questa bellissima fermata della metropolitana e si, credo sia impossibile non fotografarla, bravissimo.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 19824
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 1:19 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Congratulazioni GiovanniQ, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Architettura nel mese di Maggio 20.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|