| Autore |
Messaggio |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12520 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 23 Mgg, 2026 5:31 am Oggetto: Facciata |
|
|
Brescia, maggio 2026 _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 8190 Località: Torino
|
Inviato: Sab 23 Mgg, 2026 8:11 am Oggetto: |
|
|
Non sembra neanche una facciata x quanto è strana...complice anche l assenza di un cielo visibile... composizione perfetta x una buona immagine
Saluti _________________ Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
   
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6552 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 23 Mgg, 2026 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Un disegno a china acquerellato, più che una foto.
Un risultato molto interessante...
 _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giancarlo Vetrone utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 6795 Località: L'Aquila
|
Inviato: Sab 23 Mgg, 2026 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Un taglio deciso che ipnotizza lo sguardo. Bellissimi i colori e le ripetizioni delle finestre con alcune aperte che bilanciano bene il tutto. Mi piace  _________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12701 Località: Roma
|
Inviato: Lun 25 Mgg, 2026 8:43 pm Oggetto: |
|
|
La (quasi) totale assenza di sfondo e il particolare trattamento in post restituiscono un’immagine singolare, che quasi astrae dalla realtà… Incuriosisce e si fa guardare
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12520 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2026 6:27 am Oggetto: |
|
|
Giancarlo, Rossle, Alessandro, Paolo: grazie per la vostra attenzione e i vostri commenti. Ho proprio cercato di creare quello che non è: un disegno astratto partendo da una immagine di realtà. Un saluto, Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 19824
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 1:19 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Congratulazioni pulchrum, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Architettura nel mese di Maggio 20.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|