photo4u.it


Austera
Austera
Austera
Austera
di rrrrossella
Lun 04 Mgg, 2026 11:21 am
Viste: 80
Autore Messaggio
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 12701
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2026 11:21 am    Oggetto: Austera Rispondi con citazione

Casa Madre dei Mutilati e Invalidi di Guerra, Roma, ora sede di Uffici Giudiziari
_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
paolo cadeddu
staff foto


Iscritto: 25 Giu 2008
Messaggi: 8190
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2026 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Location importante e non facile da riprendere....a mio gusto un pelo scure le ombre ai lati...ma rimane una ripresa che conserva un suo fascino...molto ben fatta


Ciao

_________________
Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9904
Località: monza

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2026 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un lavoro eccellente, la guida delle scale rossa ci invita a entrare e i lati scuri, a mio parere, sono perfetti, si mette in risalto solo quello che serve, brava.


ciao


Marco

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Giancarlo Vetrone
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2009
Messaggi: 6795
Località: L'Aquila

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2026 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un buon pdr che crea la composizione. Ottima la guida rossa che attrae e spinge l'occhio fino all'interno del palazzo. Lo scuro ai lati mi piace perché è una vignettatura naturale che aiuta a concentrarsi verso i particolari Ok! Ok! Ok!
_________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 30403

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2026 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Precisa e non facile ripresa architettonica,belli anche i colori. Ciao,Sergio.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
nonsolopane
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2010
Messaggi: 7600
Località: milano

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2026 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un efficace pdr che mette in risalto la monumentalità della struttura.
Il tappeto rosso funge da linea guida perchè si colloca tra le varie sfumature di grigio e porta dritto alla porta e al suo interno.
Uno scatto ben fatto

_________________
Giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bruno Tortarolo
utente attivo


Iscritto: 28 Mgg 2017
Messaggi: 6122
Località: Celle Ligure

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2026 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Decisamente austera, gli anni '20 hanno regalato alla civiltà cose bellissime e altre terribili e questa ne è un esempio.
Rigore architettonico e rigore fotocompositivo, fatta molto bene Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 12701
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2026 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio Paolo, Marco, Giancarlo, Sergio, Giuseppe, Bruno, per i vostri sempre graditissimi commenti, pareri, apprezzamenti Smile

Ciao! Ciao

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 19824

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 1:19 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni rrrrossella, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Architettura nel mese di Maggio 20.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 12701
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 26 Giu, 2026 11:30 am    Oggetto: Re: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Staff Photo4U ha scritto:
Congratulazioni rrrrossella, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Architettura nel mese di Maggio 20.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso


Grazie di cuore allo Staff Smile Ciao

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi