| Autore |
Messaggio |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12701 Località: Roma
|
Inviato: Lun 04 Mgg, 2026 11:21 am Oggetto: Austera |
|
|
Casa Madre dei Mutilati e Invalidi di Guerra, Roma, ora sede di Uffici Giudiziari _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 8190 Località: Torino
|
Inviato: Lun 04 Mgg, 2026 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Location importante e non facile da riprendere....a mio gusto un pelo scure le ombre ai lati...ma rimane una ripresa che conserva un suo fascino...molto ben fatta
Ciao _________________ Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
   
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9904 Località: monza
|
Inviato: Lun 04 Mgg, 2026 7:47 pm Oggetto: |
|
|
un lavoro eccellente, la guida delle scale rossa ci invita a entrare e i lati scuri, a mio parere, sono perfetti, si mette in risalto solo quello che serve, brava.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giancarlo Vetrone utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 6795 Località: L'Aquila
|
Inviato: Lun 04 Mgg, 2026 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Un buon pdr che crea la composizione. Ottima la guida rossa che attrae e spinge l'occhio fino all'interno del palazzo. Lo scuro ai lati mi piace perché è una vignettatura naturale che aiuta a concentrarsi verso i particolari  _________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 30403
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nonsolopane utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2010 Messaggi: 7600 Località: milano
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2026 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Un efficace pdr che mette in risalto la monumentalità della struttura.
Il tappeto rosso funge da linea guida perchè si colloca tra le varie sfumature di grigio e porta dritto alla porta e al suo interno.
Uno scatto ben fatto _________________ Giuseppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 6122 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2026 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Decisamente austera, gli anni '20 hanno regalato alla civiltà cose bellissime e altre terribili e questa ne è un esempio.
Rigore architettonico e rigore fotocompositivo, fatta molto bene  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12701 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Mgg, 2026 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio Paolo, Marco, Giancarlo, Sergio, Giuseppe, Bruno, per i vostri sempre graditissimi commenti, pareri, apprezzamenti
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 19824
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 1:19 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Congratulazioni rrrrossella, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Architettura nel mese di Maggio 20.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12701 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Giu, 2026 11:30 am Oggetto: Re: Congratulazioni! |
|
|
| Staff Photo4U ha scritto: | Congratulazioni rrrrossella, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Architettura nel mese di Maggio 20.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
Grazie di cuore allo Staff  _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|