| Autore |
Messaggio |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 30403
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
furyo utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2024 Messaggi: 619 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 11:36 am Oggetto: |
|
|
Una street a colori ( e per te è una cosa rara) con ottima gestione delle luci, impreziosita dal movimento del martello! Ottima
Trentino o Alta Carnia??
Furyo _________________ Furyo
Pentax dalla K1000 alla KF
Obbiettivi: Pentax 18-50 f3.5, Pentax 50-200 f4,Tamron 70-300 f4 (LD macro) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 30403
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9904 Località: monza
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 7:17 pm Oggetto: |
|
|
ciao Sergio, ottimo scatto, l'artigiano al lavoro con tutte le sue composizioni e i suoi arnesi da lavoro, mi piace.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giancarlo Vetrone utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 6795 Località: L'Aquila
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Bello il momento colto e ottimo il titolo. Sei dalle mie parti e spero che la Provincia ti sia di ispirazione  _________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|