| Autore |
Messaggio |
Natalia Bondarenko utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2020 Messaggi: 1903 Località: FVG
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 9:43 pm Oggetto: Chiesetta di Moimacco |
|
|
| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giancarlo Vetrone utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 6795 Località: L'Aquila
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Semplice e pur bella. Mi piacciono gli stacchi di piani e di colori  _________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Natalia Bondarenko utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2020 Messaggi: 1903 Località: FVG
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 7:01 am Oggetto: |
|
|
| Giancarlo Vetrone ha scritto: | Semplice e pur bella. Mi piacciono gli stacchi di piani e di colori  |
Grazie Giancarlo... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 8190 Località: Torino
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 7:49 am Oggetto: |
|
|
Gradevole nei colori...semplice nella scena...ma comunque bella
Saluti _________________ Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
   
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Natalia Bondarenko utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2020 Messaggi: 1903 Località: FVG
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 8:15 am Oggetto: |
|
|
| paolo cadeddu ha scritto: | Gradevole nei colori...semplice nella scena...ma comunque bella
Saluti |
Grazie Paolo...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9904 Località: monza
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 4:49 pm Oggetto: |
|
|
con poco si può fare tanto e tu ci sei riuscita, bellissime le cromie.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Natalia Bondarenko utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2020 Messaggi: 1903 Località: FVG
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 4:56 pm Oggetto: |
|
|
| Marco Deriu ha scritto: | con poco si può fare tanto e tu ci sei riuscita, bellissime le cromie.
ciao
Marco |
Grazie, Marco... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
coccomaria utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2012 Messaggi: 5073 Località: Trentino
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 10:16 am Oggetto: |
|
|
Bella, ottimo pdr sembra di sentire il profumo del grano maturo. A mio parere il cielo un pò troppo cupo però è un'opinione personale.
Ciao Valentino. _________________ Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luciano Chianura utente
Iscritto: 09 Feb 2025 Messaggi: 251 Località: Modena
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima scena e colori stupendi  _________________ Luciano Chianura |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Natalia Bondarenko utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2020 Messaggi: 1903 Località: FVG
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Valentino
Grazie Luciano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
manri1965 utente

Iscritto: 02 Set 2025 Messaggi: 259 Località: MassaCarrara
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Natalia Bondarenko utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2020 Messaggi: 1903 Località: FVG
|
Inviato: Ven 26 Giu, 2026 8:38 pm Oggetto: |
|
|
| manri1965 ha scritto: | Ciao buon pomeriggio Natalia...
Bella immagine...
Saluti
Manrico |
Grazie Manri.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|