photo4u.it


Chiesetta di Moimacco
Chiesetta di Moimacco
Chiesetta di Moimacco
Canon EOS 6D - 58mm
1/125s - f/11.0 - 100iso
Chiesetta di Moimacco
di Natalia Bondarenko
Mar 23 Giu, 2026 9:43 pm
Viste: 70
Autore Messaggio
Natalia Bondarenko
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2020
Messaggi: 1903
Località: FVG

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2026 9:43 pm    Oggetto: Chiesetta di Moimacco Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Giancarlo Vetrone
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2009
Messaggi: 6795
Località: L'Aquila

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2026 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Semplice e pur bella. Mi piacciono gli stacchi di piani e di colori Ok! Ok! Ok!
_________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Natalia Bondarenko
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2020
Messaggi: 1903
Località: FVG

MessaggioInviato: Mer 24 Giu, 2026 7:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Giancarlo Vetrone ha scritto:
Semplice e pur bella. Mi piacciono gli stacchi di piani e di colori Ok! Ok! Ok!


Grazie Giancarlo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
paolo cadeddu
staff foto


Iscritto: 25 Giu 2008
Messaggi: 8190
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 24 Giu, 2026 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gradevole nei colori...semplice nella scena...ma comunque bella


Saluti

_________________
Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Natalia Bondarenko
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2020
Messaggi: 1903
Località: FVG

MessaggioInviato: Mer 24 Giu, 2026 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

paolo cadeddu ha scritto:
Gradevole nei colori...semplice nella scena...ma comunque bella


Saluti


Grazie Paolo... Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9904
Località: monza

MessaggioInviato: Mer 24 Giu, 2026 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con poco si può fare tanto e tu ci sei riuscita, bellissime le cromie.


ciao



Marco

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Natalia Bondarenko
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2020
Messaggi: 1903
Località: FVG

MessaggioInviato: Mer 24 Giu, 2026 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Deriu ha scritto:
con poco si può fare tanto e tu ci sei riuscita, bellissime le cromie.


ciao



Marco


Grazie, Marco...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
coccomaria
utente attivo


Iscritto: 08 Gen 2012
Messaggi: 5073
Località: Trentino

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella, ottimo pdr sembra di sentire il profumo del grano maturo. A mio parere il cielo un pò troppo cupo però è un'opinione personale.
Ciao Valentino.

_________________
Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Luciano Chianura
utente


Iscritto: 09 Feb 2025
Messaggi: 251
Località: Modena

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima scena e colori stupendi Ciao
_________________
Luciano Chianura
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Natalia Bondarenko
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2020
Messaggi: 1903
Località: FVG

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Valentino
Grazie Luciano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
manri1965
utente


Iscritto: 02 Set 2025
Messaggi: 259
Località: MassaCarrara

MessaggioInviato: Ven 26 Giu, 2026 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao buon pomeriggio Natalia...

Bella immagine...

Saluti

Manrico

_________________
manri1965
https://pixabay.com/users/manri1965-51697187/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Natalia Bondarenko
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2020
Messaggi: 1903
Località: FVG

MessaggioInviato: Ven 26 Giu, 2026 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manri1965 ha scritto:
Ciao buon pomeriggio Natalia...

Bella immagine...

Saluti

Manrico

Grazie Manri....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi