photo4u.it


st
st
st
NIKON D3100 - 50mm
1/40s - f/5.0 - 200iso
st
di elis bolis
Mer 24 Giu, 2026 8:18 pm
Viste: 57
Autore Messaggio
elis bolis
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2017
Messaggi: 12548
Località: Vercurago (Lecco)

MessaggioInviato: Mer 24 Giu, 2026 8:19 pm    Oggetto: st Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Giancarlo Vetrone
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2009
Messaggi: 6796
Località: L'Aquila

MessaggioInviato: Mer 24 Giu, 2026 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima composizione con le linee convergenti verso il fondo che aggiungono una profondità ipnotica. Ottima la presenza umana Ok! Ok! Ok!
_________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pulchrum
utente attivo


Iscritto: 09 Ott 2008
Messaggi: 12523
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 5:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima inquadratura con bei colori: è una architettura urbana ben arricchita dalla persona di passaggio. Ciao, Francesco
_________________
Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
AndyL
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2024
Messaggi: 1021

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella davvero. Ottima composizione e prospettiva.
Un salutone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bruno Tortarolo
utente attivo


Iscritto: 28 Mgg 2017
Messaggi: 6122
Località: Celle Ligure

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Davvero bella però a me manca qualcosa a sinistra, mi riferisco in particolare alla lesena che dovrebbe corrispondere alla prima colonna a destra.
Confermo il gradimento per il tuo lato architettonico Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
perozzi
staff foto


Iscritto: 25 Gen 2008
Messaggi: 4595
Località: prov. Cuneo

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo scatto è decisamene interessante.
Bella l'atmosfera e le cromie.
Per come lo hai inteso rifilerei un poco a dx mantenendo il formato per centrare perfettamente l'omino con il risultato ulteriore di avvicinarlo leggermente.
Questo donerebbe quella simmetria che ora manca e che rafforzerebbe tanto la tua visione.

_________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
elis bolis
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2017
Messaggi: 12548
Località: Vercurago (Lecco)

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2026 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GIANCARLO, FRANCESCO, ANDY, BRUNO, PEROZZI vi ringrazio molto per l'attenzione ed i preziosi suggerimenti
@ BRUNO si tratta di una vecchia foto scattata a Lucca in occasione dei mitici Raduni Smile Bei tempi
buona serata a tutti
Elis
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi